Attualità Italiana

Roma Eur, arrestati due gemelli 22enni: picchiavano e derubavano i passanti

A Roma, sono stati arrestati due gemelli 22enni. Picchiavano e derubavano i passanti in via dell'Agricoltura (zona Eur)


In via dell’Agricoltura (a Roma, zona Eur), sono stati arrestati due gemelli di 22 anni. Picchiavano e derubavano i passanti. Avevano trascorso la serata insieme ad amici e, quando si è fatto tardi, hanno deciso di divertirsi in una maniera poco consona alla civiltà. I due fratelli gemelli, residenti a Roma e incensurati, insieme ad altri amici, hanno compiuto atti sgradevoli. Picchiavano e derubavano tutti i passanti che in quel momento transitavano in via dell’Agricoltura. La zona Eur di Roma è una di quelle più frequentate dagli abitanti della Capitale e dai turisti.

Roma Eur, ragazzo trovato morto nel laghetto – LEGGI QUI

Pare che i due 22enni abbiano aggredito tre persone, in momenti differenti. Le vittime sono tutti romani di età compresa tra i 24 e i 40 anni. Essendo in maggioranza, erano soliti concentrarsi sulle persone sole. Li picchiavano e poi li derubavano degli oggetti di valore. 3 passanti sono rimasti così feriti in questo gioco architettato da due gemelli, che sono poi stati arrestati. La confusione ha fatto sì che una pattuglia dei carabinieri della zona intervenisse. Gli amici dei gemelli sono scappati, ma loro due sono stati presi dalle autorità, dopo un breve inseguimento.

Eur, suicidio al laghetto – LEGGI QUI

Adesso sono partiti gli interrogatori e probabilmente faranno i nomi dei complici già nelle prossime ore. Durante la perquisizione e prima dell’arresto, parte della refurtiva è stata recuperata e restituita alle vittime. Due delle tre vittime sono state ricoverate all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Per loro sono previsti dai 10 ai 30 giorni di prognosi. I gemelli 22enni dovranno rispondere di rapina in concorso.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.