News e Cronaca

Pesaro, ritrovato il corpo di un uomo: carbonizzato in auto

E' di Daniele Francoletti il corpo ritrovato nell'auto in provincia di Pesaro-Urbino. Il cadavere carbonizzato nella sua macchina


Notizie flash- Pochissime informazioni arrivano dalla provincia di Pesaro-Urbino in merito a quello che potrebbe esser stato senza alcun dubbio un omicidio, anche se non si esclude nessuna pista. Il corpo di un uomo di 34 anni è stato ritrovato, ieri sera, carbonizzato nella sua auto, nella zona di Sant’Ippolito, in provincia di Pesaro-Urbino. Si tratta di Daniele Francoletti, agricoltore di Senigallia, che era uscito di casa per andare a pescare.

Secondo quanto riportato dai media locali, l’auto dell’uomo sarebbe stata trovata lungo il fiume Metauro.

Le indagini dei Carabinieri sono tutt’ora in corso: non si conosce infatti l’esatta dinamica degli avvenimenti. Tutte le piste potrebbero essere seguite da chi indaga: un omicidio, un tragico incidente o un suicidio, anche se questa ultima ipotesi sembra essere davvero improbabile. Come spesso accade in questi casi sarà il corpo dell’uomo a parlare probabilmente grazie ai vari esami che saranno fatti sui resti ritrovati nella vettura. Eventuali novità sulle possibili cause del decesso si attendono dai risultati dell’esame autoptico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.