Dal Mondo

India, bambini muoiono in un terribile scontro tra treno e bus

In India un terribile incidente ha portato alla morte di molti bambini. Un treno si è scontrato con uno scuolabus, a bordo del quale viaggiavano tanti studenti


E’ terribile lo scontro tra treno e bus avvenuto in India, dove molti bambini sono morti. I media indiani parlano della possibilità che le piccole vittime siano circa 13, ma il bilancio potrebbe arrivare a 20. Il tragico incidente è avvenuto nello stato di Telangana, nel distretto di Medak, che si trova nella parte meridionale dell’India. Ci sarebbero anche 16 bimbi feriti. A bordo dello scuolabus travolto dal treno erano presenti minori di età compresa tra i 7 e i 14 anni. Secondo quanto si apprende, lo scuolabus a bordo del quale si trovavano i piccoli stava attraversando i binari presso un passaggio privo di precauzioni. Un treno è arrivato schiantandosi sul bus. La vicenda sta generando non solo dolore, ma anche tantissima rabbia da parte degli abitanti della zona, che a quanto pare avevano richiesto più volte un passaggio a livello, considerando la pericolosità in quel punto.

Padre e figlio tentano il giro del mondo in aereo ma si schiantano tragicamente (FOTO) – clicca qui

Alcune stime governative parlano di moltissimi morti per attraversamento dei binari nel Paese, circa 15mila. Accade molto spesso che vetture, autobus ed altri mezzi si scontrino con treni. Quasi tutti gli incidenti sono determinati da errori umani o scarsa manutenzione.

 Questa tragedia non può che colpire tutti, perché a morire sono vittime innocenti, dei bambini dai 7 ai 14 anni che si trovavano su uno scuolabus. Il bilancio delle vittime è ancora incerto, e solo nelle prossime ore, quando le operazioni di salvataggio saranno concluse, si saprà quante sono realmente le giovani vittime.

Una fossa comune con oltre ottocento piccoli corpicini: l’Irlanda ancora una volta sotto choc – clicca qui

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda avvenuta in India, dove molti bambini sono morti in un terribile scontro tra un treno e un autobus. E’ l’ennesima tragedia annunciata.

Strage degli innocenti in Colombia, trenta bambini morti su bus in fiamme – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.