India, bambini muoiono in un terribile scontro tra treno e bus


E’ terribile lo scontro tra treno e bus avvenuto in India, dove molti bambini sono morti. I media indiani parlano della possibilità che le piccole vittime siano circa 13, ma il bilancio potrebbe arrivare a 20. Il tragico incidente è avvenuto nello stato di Telangana, nel distretto di Medak, che si trova nella parte meridionale dell’India. Ci sarebbero anche 16 bimbi feriti. A bordo dello scuolabus travolto dal treno erano presenti minori di età compresa tra i 7 e i 14 anni. Secondo quanto si apprende, lo scuolabus a bordo del quale si trovavano i piccoli stava attraversando i binari presso un passaggio privo di precauzioni. Un treno è arrivato schiantandosi sul bus. La vicenda sta generando non solo dolore, ma anche tantissima rabbia da parte degli abitanti della zona, che a quanto pare avevano richiesto più volte un passaggio a livello, considerando la pericolosità in quel punto.

Padre e figlio tentano il giro del mondo in aereo ma si schiantano tragicamente (FOTO) – clicca qui

Alcune stime governative parlano di moltissimi morti per attraversamento dei binari nel Paese, circa 15mila. Accade molto spesso che vetture, autobus ed altri mezzi si scontrino con treni. Quasi tutti gli incidenti sono determinati da errori umani o scarsa manutenzione.


 Questa tragedia non può che colpire tutti, perché a morire sono vittime innocenti, dei bambini dai 7 ai 14 anni che si trovavano su uno scuolabus. Il bilancio delle vittime è ancora incerto, e solo nelle prossime ore, quando le operazioni di salvataggio saranno concluse, si saprà quante sono realmente le giovani vittime.

Una fossa comune con oltre ottocento piccoli corpicini: l’Irlanda ancora una volta sotto choc – clicca qui

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda avvenuta in India, dove molti bambini sono morti in un terribile scontro tra un treno e un autobus. E’ l’ennesima tragedia annunciata.

Strage degli innocenti in Colombia, trenta bambini morti su bus in fiamme – clicca qui


Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close