Dal Mondo

Denuncia la scomparsa di suo figlio, in realtà lo ha ucciso e seppellito nel bosco in una valigia

Uccide il suo bambino riempendolo di pugni, seppellisce il suo cadavere in una valigia nel bosco. Poi denuncia la scomparsa fingendo di essere preoccupata


Purtroppo ancora una volta dobbiamo raccontarvi una storia triste, una storia che ha per protagonista una mamma. Mikaeel aveva solo 3 anni: è stato ammazzato di botte dalla persona che doveva amarlo di più, la sua mamma. Rosdeep Adekoy, giovane mamma di 34 anni, come riportano i media inglesi ha letteralmente ammazzato di botte il piccolo Mikaeel; la causa per questo atroce delitto? Un attacco di ira secondo quelle che sono le prime indiscrezioni di questa triste faccenda. La donna ha percosso il figlio in maniera molto violenta, tanto che sul corpo del bimbo sono state riscontrate più di quaranta ferite. E’ atroce da raccontare ma purtroppo dobbiamo farlo. Il decesso del piccolo è stato proprio causato da alcune di queste lesione interne. Ma quello che sembra essere un delitto già di per sè atroce diventa macabro, quasi da film horror per quello che la madre fa dopo con il corpo del piccolo.

UCCIDE IL FIGLIO E METTE LE FOTO SU FACEBOOK- LA STORIA

Come avrete capito il bambino non è morto subito. La sua è stata una lenta agonia. La madre di Makaeel non solo ha deciso di privarlo dei soccorsi, non portandolo quindi in ospedale, ma ha pensato bene di nascondere anche il corpicino del bambino. Lo ha chiuso in una valigia e lo ha seppellito in un bosco poco distante da casa di sua sorella.

UCCIDE IL MIGLIORE AMICO E LO SALUTA SU FACEBOOK

A questo punto scatta il suo piano: denunciare la scomparsa del bambino. Le forze dell’ordine si rendono conto che c’è qualcosa che non va. E infatti la versione della mamma vacilla, soprattutto quando gli investigatori scoprono su Facebook stati come: “Amo tutti i miei figli tranne uno”, “perchè sono così aggressiva con mio figlio” e “come faccio ad amare mio figlio”. A quanto pare infatti la donna, non si capisce bene per quale motivo, non riusciva ad accettare questo bambino e così ha deciso di ucciderlo portando avanti questa atroce messa in scena.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.