Attualità Italiana

Andria, 46enne schiacciata tra due auto mentre scarica i bagagli: è grave

Ad Andria, una 46enne è rimasta schiacciata tra due auto mentre scaricava i bagagli. La donna è grave


Una 46enne di Andria (Puglia), rimane schiacciata tra due auto mentre scarica i bagagli dalla sua vettura. La donna è grave. L’episodio è avvenuto la notte tra sabato e domenica. Appena tornata a casa, la 46enne stava terminando di scaricare i bagagli dalla sua auto. Intorno le 5 di mattina, in via Pier della Francesca di Andria, la 46enne è rimasta schiacciata tra due auto. Assieme a lei c’era il marito, che però era fermo al posto di guida. La donna è ora grave, ricoverata in ospedale, presso il policlinico di Bari. A soccorrerla per primo è stato lo stesso marito. La 46enne era appena scesa dalla Opel Astra, quando una Fiat Panda nera ha tamponato la donna e la sua auto.

Alla guida c’era un ragazzo, che sembrerebbe essere sceso per prestare i soccorsi. Su di lui le autorità stanno facendo i test di rito per verificare se avesse assunto alcool o droghe prima di mettersi alla guida. Se le condizioni della donna sono gravi, quelle del marito non destano preoccupazioni: per lui solo qualche ferita lieve. Illeso, invece, l’autista della Fiat Panda. Dunque, ad Andria, nella notte è avvenuto un terribile incidente stradale.

Bari, sequestrato olio contraffatto: 16 arresti – LEGGI QUI

Una donna è rimasta schiacciata tra due auto mentre stava scaricando i bagagli. Si trovava nel retro della sua Opel Astra e stava tirando fuori le valigie dalla vettura. All’improvviso, un’altra vettura guidata da un ragazzo l’ha colpita in pieno, facendo sì che la donna rimanesse incastrata tra le due vetture.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.