Attualità Italiana

Bari, sequestra e violenta l’ex fidanzata per cinque mesi

Ha sequestrato e violentato la sua ex fidanzata per cinque mesi: ora lei aspetta un figlio da lui. Succede a Bari: i dettagli su questa storia


Un uomo di 35 anni è finito in manette a Bari: secondo gli investigatori Giuseppe Lella ha tenuto sequestrata l’ex fidanzata per cinque mesi abusando di lei. Su di lui, residente a Cassano delle Murge ed ex sorvegliato speciale con condanne precedenti per furto, ricettazione ed estorsione, gravano le accuse di sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e continuata, violenza privata e lesioni personali. Al momento l’uomo si trova in carcere a Bari dopo un’ordinanza cautelare ed è in attesa di processo.

CATANIA: SEQUESTRA LA EX PER AVERE LA PASSWORD DI FACEBOOK

La vittima è la sua ex convivente, una giovane di 23 anni. L’agonia della sua prigionia è durata da settembre 2013 a febbraio 2014. Nell’arco di questo tempo sarebbe stata più volte violentata e da questi abusi è rimasta anche incinta. L’aguzzino aveva una complice, Ripalta Borrelli, 40 anni, che ora dovrà rispondere di concorso nel sequestro. L’uomo avrebbe sfruttato il fatto che i genitori di lei, che non condividevano la loro relazione quando vivevano insieme, avevano interrotto ogni rapporto con la figlia e quindi per cinque mesi non si sono accorti della sua assenza. La giovane, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe dopo cinque mesi riuscita a liberarsi grazie all’aiuto di un medico in occasione di un ricovero in ospedale per una minaccia di aborto. Subito dopo la denuncia sono scattate le indagini dei carabinieri, coordinate dal pm della Procura di Bari, Fabio Buquicchio. La 23enne agli inquirenti ha raccontato che veniva violentata tra le lacrime e veniva trattata “come un pupazzo”. Una storia così barbara da sembrare finta ma purtroppo questa è la realtà che ancora oggi molte donne sono costrette a subire tra le mura domestiche e in totale solitudine e isolamento. Purtroppo quelle che emergono tramite denuncia sono solo la punta di un iceberg fatto di violenze, maltrattamenti e abusi.

LE STORIE SCIOCCANTI DI AMORE CRIMINALE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Bari, sequestra e violenta l’ex fidanzata per cinque mesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.