Dal Mondo

La storia della mamma picchiata dall’ex mentre allatta il suo bambino

Il suo ex la picchia riducendola quasi in fin di vita: lei per tutto il tempo coccola il figlio di 22 mesi per proteggerlo. Storia di una giovane madre coraggio


Ha vissuto un incubo questa giovane madre coraggio che, per non spaventare il figlio di appena 22 mesi, ha continuato a tenerlo in braccio e rassicurarlo mentre il suo ex la picchiava violentemente. Lei si chiama Holly Hales ed ha appena 22 anni ma ha Saputo dimostrare maturità e coraggio degne di una donna vissuta. A farle vivere questo incubo è stato Rees Adamson, un 26 anni con episodi di violenza in passato con cui era uscita tre volte prima di rifiutare la sua corte insistente. Lui non aveva preso affatto bene la rottura tanto che Holly già in passato si era dovuta rivolgere alla polizia per tenerlo lontano.

EX LA SEQUESTRA PER MESI: L’INCUBO DI UNA RAGAZZA DI BARI

Ma neppure gli ordini restrittivi lo avevano scoraggiato fino a quando ha buttato giù la porta di casa mentre la giovane dormiva affianco al figlio e ha fatto irruzione nell’appartamento minacciandola. La vittima dell’aggressione è stata picchiata violentemente sul corpo e sul volto riportando contusioni e ferite ma per tutto il tempo ha continuato a stringere tra le braccia il figlio piccolo, Spencer, per non spaventarlo. In questo modo lo ha protetto cercando di non trasmettergli la sua paura. In preda alla furia l’uomo è arrivato perfino a spaccarle in testa una piccola sedia e una bottiglia di vetro. A salvarla è stato l’intervento di un’amica che per fortuna era lì, altrimenti probabilmente lui non si sarebbe fermato fino alla sua morte. I fatti risalgono alla scorso febbraio: l’uomo sta scontando una pena di otto anni e poi sarà affidato ai servizi sociali e tenuto sotto sorveglianza. Di fronte ai giudici l’aggressore ha ammesso la violenza. Purtroppo questa giovane mamma non è riuscita a proteggere da ogni shock il bambino: dopo l’aggressione il suo volto era talmente livido e gli occhi così gonfi che Spencer non l’ha riconosciuta ed è apparso spaventato dall’aspetto della madre per settimane. Per fortuna l’incubo è finito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.