Attualità Italiana

Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, morto bimbo di due anni: è giallo

All'Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno è morto un bimbo di due anni: è giallo


All’ ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno è morto un bimbo di due anni. È giallo sulla vicenda che a primo impatto potrebbe trattarsi di malasanità. L’ospedale dove è deceduto il piccolo non è sotto accusa, bensì lo sono tutti quelli che non sono riusciti a dare una risposta concreta ai problemi di cui soffriva il piccolo. Non essendo disponibili molte informazioni in merito, è meglio prendere con le pinze tutto ciò che è emerso sul caso. Un bimbo di due anni di origini ucraine è morto a causa di una grave insufficienza respiratoria all’ ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno. È stata disposta l’autopsia sul corpo del piccolo, che verrà eseguita nei prossimi giorni.

Sarno, scomparsa una giovane – LEGGI QUI

Il bimbo di due anni è arrivato in ospedale già agonizzante. Le manovre di rianimazione eseguite dagli infermieri non hanno dato l’esito sperato. Era da settimane che il bimbo ucraino aveva problemi respiratori. Gli era stata diagnosticata una polmonite. La cura prescritta non ha sortito effetti positivi. Così è iniziato il giro degli ospedali da parte della famiglia del piccolo, fin quando non si è giunti all’ Ospedale Martiri del Villa Malta. Qui il piccolo è morto nonostante i tentativi di rianimazione.

Sarno, il fiume esonda – LEGGI QUI

Il bambino era arrivato in condizioni disperate e nulla hanno potuto i medici del nosocomio. Il bimbo era giunto in ospedale ieri sera. Era cianotico in volto. È giallo non solo sulle cause della morte ma anche sul perché le cure prescritte non hanno avuto esito positivo. Un caso che rimane ancora tutto da esplorare. Senza dare colpe a nessuno, non resta che attendere l’esito dell’autopsia e individuare eventuali errori nell’attribuzione del malore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.