Attualità Italiana

Sesto San Giovanni, bimbo di un anno e mezzo trovato morto in culla: è mistero

Un bimbo di un anno e mezzo è stato trovato morto in culla a Sesto San Giovanni. E' mistero sulle cause del decesso


A Sesto San Giovanni (in provincia di Milano), un bimbo di un anno e mezzo è stato trovato morto nella sua culla. È mistero sulle cause del decesso. Pare che il piccolo si fosse addormentato dopo che la sera precedente aveva avuto la febbre. Il bimbo, però, non si è più risvegliato. A rendersi conto della fatalità è stata la madre. La donna ha chiamato i soccorsi e le autorità. Quando sono arrivate, non hanno potuto che prendere atto del decesso del piccolo. Sul suo corpo non sono stati riscontrati segni di violenza, ma la magistratura ha disposto l’autopsia e da quest’ultima potrebbero emergere ulteriori novità.

La sera precedente, il piccolo di Sesto San Giovanni aveva la febbre; così, la madre gli ha somministrato una compressa di antipiretico. Alle 5 di mattina si è alzata per andare a verificare la situazione. Dopo avergli passato una mano sulla fronte, ha scoperto che il piccolo non solo non sudava più ma era sin troppo freddo: era morto nella sua culla. Il piccolo viveva assieme alla madre italiana, ai due fratelli maggiori e al padre straniero.

Bergamo, bimbo morto in culla un anno fa: ora il padre confessa di averlo ucciso con un pugno – LEGGI QUI

Pare che il piccolo non avesse mai sofferto di altri malattie particolari, così come ha confermato l’esame del patologo. Adesso, i genitori saranno ascoltato dagli agenti del commissariato di Sesto San Giovanni. Al momento, su di loro non pende nessuna accusa. Dunque, è mistero sulla vicenda del bimbo trovato morto in culla stanotte. L’autopsia potrebbe fornire dettagli utili alla risoluzione del caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.