Attualità Italiana

Incidente stradale a Fermo: 30enne morto dopo lo schianto in moto

A Fermo (Marche), c'è stato un incidente stradale: un 30enne è morto dopo essersi schiantato con la moto


A Fermo, un 30enne è morto in seguito a un incidente stradale. Il ragazzo ha perso la vita dopo lo schianto in moto sulla strada provinciale Paludi. L’episodio è avvenuto intorno le 12 di questa assolata domenica. La vittima è un 30enne di Fermo, Luca Fabiani. Approfittando della bella giornata di sole, il ragazzo stava andando al mare con la sua moto. All’improvviso, c’è stato l’impatto del suo veicolo con un furgone che viaggiava nella stessa direzione. Lo schianto con la sua moto è stato mortale.

Aquileia, morta una persona nella notte dopo un incidente stradale – LEGGI QUI

L’incidente stradale ha sbalzato il 30enne, che è finito riverso sulla strada. Sul posto è giunta la polizia stradale, i vigili del fuoco e la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio. Rimangono ancora da accertare le cause del sinistro.

Latina, morto un 19enne in seguito a un sinistro – LEGGI QUI

Probabilmente l’alta velocità o una distrazione di uno dei due autisti ha provocato l’incidente stradale. L’impatto tra la moto guidata da Luca Fabiani e un furgone è avvenuto poco tempo fa e la provincia Paludi di Fermo ha subìto non pochi disagi. La strada è molto trafficata proprio perché porta al mare.

Ascoli, 60enne morto durante un rapporto sessuale con una prostituta: forse stroncato da infarto – LEGGI QUI

Le forze dell’ordine sono intervenute per i rilievi del caso e stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Intanto, la circolazione sulla strada sta ritornando alla normalità. La famiglia è stata avvertita della tragedia. Nelle prossime ore probabilmente verrà ascoltato l’autista del furgone e i testimoni per comprendere cosa sia successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.