Attualità Italiana

Aquileia, incidente stradale nella notte: morto un 27enne, grave un altro

Ad Aquileia (Friuli), c'è stato un incidente stradale nella notte. Un 27enne è morto, mentre è grave l'amico autista


Ad Aquileia (in Friuli), c’è stato un terribile incidente stradale: è morto un 27enne padovano, mentre è grave un altro ragazzo che viaggiava con lui. Una vittima e un ferito grave: questo è il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stanotte ad Aquileia. Il sinistro è avvenuto sulla Grado-Aquileia, intorno le 3:30. Non è chiaro se a causare la tragedia sia stato un colpo di sonno o si sia trattato di una disattenzione o altro. Sta di fatto che l’auto sulla quale viaggiavano due ragazzi è finita fuori strada schiantandosi contro un platano.

Latina, morto un 19enne in un sinistro: poco prima 5 ragazzi sono rimasti feriti nella zona vicina – LEGGI QUI

Nell’impatto, un 27enne è morto sul colpo, mentre è grave l’amico, che è stato ricoverato in ospedale dopo il pronto arrivo dei soccorsi. Giovanni Toso, 27 anni, di Cittadella è morto sul colpo in seguito alle lesioni riportate dopo l’impatto.

16enne si schianta con il quad e perde la vita – LEGGI QUI

Lui era il passeggero. L’autista, invece, era Luca Bianco di San Donà di Piave. Il ragazzo è rimasto imprigionato nella vettura. Solo l’aiuto dei soccorsi ha fatto sì che potesse uscire dall’abitacolo per essere trasportato all’ospedale di Udine.

Palermo, 22enne va contromano in autostrada seminando il panico – LEGGI QUI

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi di rito e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono ancora sconosciute le cause che hanno provocato l’impatto. Si pensa possa essere stata l’alta velocità o più verosimilmente, data l’ora, un colpo di sonno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.