Attualità Italiana

Latina, incidente stradale nella notte: morto un 19enne

Un 19enne è morto in un incidente stradale a Latina. Poco prima, c'era stato un altro terribile sinistro in cui sono rimasti feriti 5 ragazzi


A Latina c’è stato un incidente stradale nella notte. È morto un 19enne. Poco prima dell’impatto della sua Fiat Panda con un’altra vettura, c’era stato un altro sinistro, in cui sono rimasti feriti 5 ragazzi, ma non sono legati tra loro. L’incidente stradale in cui ha perso la vita il 19enne è avvenuto sulla Litoranea, all’altezza di Borgo Sabotino. La sua Fiat Panda color blu si è schiantata contro un’Audi per poi impattare contro uno dei pini che costeggiano la strada. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, il giovane è morto sul colpo.

Incidente stradale tra Priverno e Sabaudia, morto un 26enne – LEGGI QUI

La dinamica dell’incidente rimane ancora da accertare. Bisognerà verificare se il sinistro sia dovuto all’alta velocità, all’alcool, a un malore o a semplicemente una tragica disattenzione. Sul luogo vicino Latina è intervenuta la polizia stradale di Aprilia per i rilievi di rito. Tragico incidente questa notte sulla Litoranea. Un ragazzo di 19 anni ha perso la vita. Il giovane viaggiava su una Fiat Panda, che si è scontrata contro un’Audi ed è carambolata contro uno dei pini che costeggiano l’arteria nei pressi dell’incrocio con via Casalina.

Aprilia, operai morti in un impianto di compostaggio – LEGGI QUI

Il giovane è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la Strale di Aprilia per i rilievi. A Pontinia, poco prima – ma sempre nella notte – c’è stato un altro incidente stradale. 5 ragazzi sono rimasti feriti e in seguito trasportati al Santa Maria Goretti. Uno di loro è in prognosi riservata. Dunque, una nottata poco felice sulle strade di Latina. Senza dubbio considerata come una delle arterie più pericolose, il sabato sera è stato fatale per un giovane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.