Attualità Italiana

Suicidio a Monte San Giusto: 72enne trovato impiccato

A Monte San Giusto è avvenuta una tragedia: un 72enne è stato trovato morto impiccato. Ancora sconosciute le cause del suicidio


A Monte San Giusto (in provincia di Macerata), un 72enne è stato trovato morto impiccato. Il suicidio ha lasciato sgomenta la madre dell’uomo, che lo ha trovato senza vita. La donna ha poi provveduto ad avvertire le autorità locali. Restano ancora sconosciute le cause che hanno portato il 72enne, C.Z., a compiere l’estremo gesto. L’uomo risiedeva in un’abitazione di viale Giustozzi, a Monte San Giusto. L’anziana madre del 72enne ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco per i rilievi di rito.

Caserta, uomo si impicca in casa: i figli pensano si tratti di un gioco – LEGGI QUI

Sembra che non sia stato trovato alcun biglietto che spieghi il perché del suicidio. L’uomo si è impiccato il motivo resta ancora sconosciuto. Ha usato una corda che aveva in casa e senza far rumore ha scelto di togliersi la vita. Non si conosce con certezza la data del decesso: potrebbe essere avvenuto questa domenica mattina o sabato sera.

Strage famigliare in provincia di Potenza: uomo uccide la moglie, i due figli e poi si suicida – LEGGI QUI

I vigili del fuoco di Macerata sono andati sulla zona e dopo i rilievi delle forze dell’ordine si sta disponendo di trasportare la salma nell’obitorio locale. Dunque, a Monte San Giusto un anziano si è impiccato ed è stato trovato così nella sua camera dall’anziana madre. Rimangono ignote le cause del suicidio, ma nelle prossime ore, dopo che saranno stati eseguiti i rilievi, se ne saprà di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.