Dal Mondo

E’ morto Robin Williams, l’attore potrebbe essersi suicidato

E' morto all'età di 63 anni l'attore Robin Williams, si sarebbe suicidato in casa. Ecco le ultime notizie


Una notizia che arriva davvero come un fulmine a ciel sereno per chi ama il mondo del cinema ma anche per chi ha visto tutti i film del grande attore americano. E’ morto Robin Williams, secondo le prime notizie che arrivano in questi minuti, l’attore sarebbe stato ritrovato morto in casa. A luglio aveva deciso di provare la riabilitazione in una clinica per alcolisti. L’attore sarebbe stato ritrovato morto poche ore fa nella sua abitazione in California. Sarebbero arrivate anche le prime dichiarazioni della moglie che avrebbe detto di aver perso un grande amico, prima ancora dell’uomo che amava. Tra i film che non potremo mai dimenticare L’attimo Fuggente.

Le prime notizie che arrivano dagli Stati Uniti: l’attore premio Oscar è stato visto vivo l’ultima volta ieri sera intorno alle 22 dalla moglie Susan Schneider. Stamattina la polizia ha ricevuto una richiesta di soccorso nella quale si sollecitata un intervento per rianimare un uomo che non respirava nell’abitazione dell’attore a Tiburon.

L’attore aveva 63 anni.

Le prime parole di sua moglie: Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti più amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato“.

Sono davvero tanti i film di cui è stato protagonista, film che hanno anche fatto la storia del cinema americano ma di tutto il mondo. Tra i più belli ricordiamo “Good Morning Vietnam”, “Hook – Capitan Uncino”, “L’attimo fuggente” e “Mrs. Doubtfire”, Robin Williams ha vinto un Oscar nel 1997 come miglior attore non protagonista per `Good Will Hunting´ diretto da Gus Van Sant e con la sceneggiatura di Matt Damon e Ben Affleck. Si era riaffacciato in tv per la serie comica, “The Crazy Ones” cancellata dopo una sola stagione.

Tanti i tweets per ricordare il grande attore: L’inferno non esiste! Il vero inferno è una vita andata storta. Cuba Gooding Jr. (Robin #Williams) “Al di là dei sogni” #RIPRobinWilliams

Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi,è da sempre così e così sarà per sempre.Professor John Keating. R #Williams) #RIPRobinWilliams



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.