Attualità Italiana

Roma, un 61enne strozza il proprio cane al quartiere Centocelle: era ubriaco

A Roma (quartiere Centocelle) un 61enne strozza il suo cane: era ubriaco


In viale della Primavera, un uomo è stato arrestato per maltrattamenti sul proprio animale. Nel quartiere Centocelle di Roma, un 61enne ubriaco strozza il cane e viene notato da un passante. Quest’ultimo ha avvisato le forze dell’ordine. Non ci sarebbe stato alcun motivo alla base del gesto. L’animale non stava abbaiando o dando fastidio a qualcuno: il 61enne era ubriaco e ha iniziato a prendersela con il suo cane. Ha stretto la corda al collo dell’animale e ha iniziato a trascinarlo con sé con foga. Tra uno strattonamento e un altro, qualcuno ha notato l’uomo e ha chiamato il 112.

Avere un animale fa sentire più giovani – LEGGI QUI

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione Roma Centocelle. Il 61enne romano era già conosciuto alle forze dell’ordine. Ha tentato sottrarsi all’identificazione e ha colpito gli agenti con calci e pugni. Infine, è stato immobilizzato e poi arrestato. L’uomo è stato portato in caserma e adesso dovrà attendere di essere sottoposto al rito direttissimo. Su di lui pendono le accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e maltrattamento di animali.

Roma, ragazza aggredita al parco da alcuni cani randagi: salvata da un passante – LEGGI QUI

Il cane, che fortunatamente non ha riportato gravi lesioni, è stato affidato prima a una volontaria e probabilmente verrà a breve consegnato all’Asl. Dunque, un 61enne di Roma strozza il proprio animale al quartiere Centocelle. L’uomo era visibilmente ubriaco e già noto alle forze dell’ordine. Ha opposto resistenza, ma alla fine è stato arrestato.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.