Attualità Italiana

Shock a Roma: donna trovata morta a Ponte Galeria

A Roma, una donna è stata trovata morta in zona Ponte Galeria: è mistero


A Roma, in zona Ponte Galeria, una donna è stata trovata morta. Il cadavere era in stato avanzato di decomposizione ed è stato scoperto vicino via Malnome. Il corpo è stato ritrovato vestito e senza segni di violenza. Tuttavia, dalle analisi sul corpo emergerà se realmente non vi siano state violenze sul corpo della donna. La macabra scoperta è avvenuta a Ponte Galeria nella giornata di ieri. Un passante, residente a Roma, ha chiamato il 112 dopo aver notato la donna morta nei pressi di un terreno incolto, all’altezza del civico 405.

Roma, 50enne ubriaco arrestato: da anni picchiava moglie e figlio – LEGGI QUI

La vittima ha un’età compresa tra i 40 e i 50 anni. È bionda e caucasica. Gli inquirenti stanno verificando se il suo identikit combaci con qualche persona scomparsa. Da un prima ispezione il corpo della donna non presentava evidenti segni di violenza. Il cadavere era vestito con pantaloni, maglietta e sandali. Il corpo è stato trasportato all’obitorio del Policlinico Gemelli.

Roma, ragazzi morti dopo un incidente con un autobus – LEGGI QUI

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Ostia e della Stazione di Ponte Galeria. Dopo l’autopsia si conosceranno le cause del decesso. Al momento, nessuna delle persone scomparse sembra avere un profilo simile a quello della donna ritrovata morta.

Roma, a Centocelle un 61enne ubriaco strozza il cane: arrestato – LEGGI QUI

Probabilmente, la donna è stata uccisa in un’altra zona della capitale e trasportata in seguito a Ponte Galeria. Gli inquirenti non escludono comunque nessuna ipotesi, nemmeno quella di morte naturale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.