Attualità Italiana

Caso Yara, spuntano due amanti tra Bossetti e sua moglie ma i legali smentiscono

Due amanti nella vita di Massimo Giuseppe Bossetti e sua moglie Marita? I legali smentiscono ma gli inquirenti seguono tutte le piste


Sembra davvero una di quelle vicende che spesso vediamo nelle fiction che ci raccontano dei casi di cronaca nera. purtroppo però siamo nella vita reale e non possiamo dimenticare che una ragazza di soli tredici anni è stata ammazzata senza un apparente perchè. Yara Gambirasio è la sola vittima di questa vicenda anche se spesso ci dimentichiamo che lei non c’è più e che la sua famiglia vive un dolore indescrivibile. Le ultime notizie sul caso Gambirasio arriverebbero da Bergamo: ci sarebbero due persone, due uomini che avrebbero raccontato qualcosa di particolare sulla vita di Massimo Giuseppe Bossetti e sua sua moglie, Marita. Le due persone sarebbero state ascoltate nelle passate settimane dagli investigatori che stanno cercando di capire se la coppia, prima dell’omicidio e dopo la morte di Yara fosse davvero così unita come si crede ( o si vuole far credere).

LO SFOGO DI MARITA SU GENTE: MIO MARITO E’ INNOCENTE

Sembra che si siano presentate due persone in procura a raccontare di una relazione clandestina. Due uomini, due amanti di Marita, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti. I legali di lei hanno già smentito dicendo che non ci sarebbe nessuna relazione e non ci sarebbero di conseguenza i due amanti ma dalle colonne del Corriere della sera, tra i primi a lanciare l’indiscrezione, arrivano rivelazioni che non sembrerebbero campate in aria. Un uomo avrebbe detto di aver intrattenuto una relazione nel 2009 con marita, ancora prima della morte di Yara quindi. Un secondo uomo avrebbe invece parlato di una relazione più recente. Queste sono però indiscrezioni giornalistiche, gli inquirenti infatti non confermano nè smentiscono questa pista.

Secondo il Corriere della sera i due amanti non si sarebbero presentati in modo spontaneo ma i loro nomi sarebbero venuti fuori dalle indagini ( probabilmente analizzando tabulati telefonici e pc della famiglia). Bossetti in carcere sarebbe stato informato di queste due relazioni e avrebbe risposto dicendo di essere convinto al 100% che sua moglie lo ama e non lo avrebbe mai tradito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.