Attualità Italiana

Priverno, donna sparita da alcuni giorni: è stata trovata morta in casa

A Priverno (Latina), una donna è stata trovata morta nella sua abitazione: si pensava fosse sparita e invece era deceduta da alcuni giorni


A Priverno (in provincia di Latina), una donna è stata trovata morta in casa. La donna sembrava sparita da alcuni giorni e invece non si è mai mossa dalla sua abitazione. Aveva 46 anni ed è stata trovata morta poco dopo le 13 nella sua abitazione nel centro della cittadina in provincia di Latina. Della 467enne non si avevano più notizie da alcuni giorni. Viveva solo e al telefono della sua casa non rispondeva nessuno. A segnalare la sua scomparsa alle autorità sono stati i vicini dell’abitazione.

Tragico incidente a Priverno: morto un commerciante – LEGGI QUI

La luce del suo appartamento era rimasta accesa, ma nonostante avessero continuato per diverso tempo a suonare al campanello, nessuno apriva. Così, intorno l’ora di pranzo di oggi, i vigili urbani, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno sfondato la porta dell’appartamento. La donna è stata trovata morta nella sua abitazione da diversi giorni.

Incidente stradale tra Priverno e Sabaudia: morto un 26enne – LEGGI QUI

Ancora sconosciute le cause della morte. Si pensa al suicidio, ma la dinamica emergerà con chiarezza solo dopo l’autopsia, che si farà nei prossimi giorni. Dunque, una donna è stata trovata morta in casa in un paese della provincia di Latina.

Latina, morto 19enne in un incidente stradale – LEGGI QUI

Sembrava fosse sparita da casa da diversi giorni, invece il dramma della solitudine si è compiuto proprio nella sua abitazione. Non sono emersi ancora dettagli sul ritrovamento della vittima. Per questo è ancora presto per fare ipotesi sulla sua morte. Ancora sconosciute anche le generalità della donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.