News e Cronaca

Ostia, scomparsa Francesca Tantalo: ore di angoscia per la famiglia

E' scomparsa da Ostia Francesca Tantalo. Dopo aver fatto l'appello ai media, sono ore di angoscia per la famiglia dell'anziana donna


È scomparsa da ieri Francesca Tantalo. L’anziana donna ha fatto perdere le proprie tracce da Ostia ieri, alle ore 13. La donna deve assumere i farmaci che non ha con sé e qualora non lo facesse rischierebbe la vita. Sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Ostia e la foto della donna è stata diffusa su internet. Sono ore di angoscia per la famiglia di Francesca Tantalo: la donna di 89 anni scomparsa da Ostia ieri intorno l’ora di pranzo. La donna voleva andare ad Avezzano, in Abruzzo. La donna avrebbe dovuto prendere un mezzo pubblico per raggiungere la zona, ma dopo aver controllato, i famigliari hanno appurato che lì la donna non è mai arrivata.

La preoccupazione dei parenti è molta, anche perché Francesca Tantalo è affetta da demenza senile e per questo è costretta ad assumere alcuni farmaci. La donna li ha con sé, ma difficilmente li prenderà se non c’è qualcuno a fianco a ricordarglielo e ad aiutarla. Inoltre, ha problemi di cuore e prende dei farmaci per la coagulazione del sangue ed è sprovvista di questi ultimi. La denuncia è stata inoltrata ai carabinieri di Ostia e tutto il territorio romano è stato messo sotto sopra per trovare l’anziana donna.

Ostia, avvistato un altro squalo – LEGGI QUI

Gli appelli sono giunti anche sui social network. Si pensa che la donna possa aver sbagliato nel prendere il treno ed essere arrivata chissà dove. I famigliari sono disperati e hanno lanciato l’appello affinché chiunque abbia notizie di lei li contatti al numero 3319900990. Francesca Tantalo, al momento della scomparsa, indossava una gonna nera, una maglia a fantasie banche e nere e un cardigan di color turchese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.