Attualità Italiana

Salerno, sta perdendo il treno: inizia a correre e muore d’infarto

Una vera tragedia questa mattina nella stazione ferroviaria di Salerno: una donna insegue il treno che ha appena perso e muore d'infarto


Una vera tragedia quella che si è consumata nella stazione ferroviaria di Salerno. Una donna di 52 anni aveva paura di perdere il treno. Inizia così ad affrettarsi nel raggiungere il binario e non solo aumenta il passo, corre desiderosa di arrivare il prima possibile quando si accorge che il treno è ormai partito. In questo breve tragitto la tragedia: la donna viene colpita da un infarto e muore. La signora stava “inseguendo” il treno diretto a Palermo. Era partito da pochissimi istanti e lei cercava di rincorrerlo per farsi notare probabilmente dal macchinista.

La donna, dopo aver visto il convoglio partire dal binario ha cominciato a correre tentando di farsi notare dal macchinista. All’improvviso, durante la corsa, la donna si è sentita male e si è accasciata al suolo. Sul posto immediati i soccorsi del 118, ma per la 52enne di origini siciliane non c’è stato nulla da fare. Una vera tragedia sotto lo sguardo degli altri pendolari presenti in stazione.

Non si conosce ancora l’identità della donna deceduta questa mattina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.