News e Cronaca

Caso Ragusa, le minacce a Loris Gozi: ne parla a Pomeriggio Cinque

Le ultime notizie sul caso Ragusa: a Pomeriggio Cinque parla Loris Gozi che negli ultimi mesi ha continuato a ricevere minacce


Se visitate la bacheca Facebook di Loris Gozi potrete vedere alcune delle ultime lettere minatorie che ha ricevuto il super testimone del casa Ragusa. Purtroppo la scomparsa di Roberta Ragusa ha sconvolto la vita dei suoi familiari, in primis dei suoi figli, ma anche quella di chi ha deciso di raccontare quello che ha visto e sentito. Uno dei testimoni è Loris Gozi che purtroppo però in questi ultimi mesi ha continuato a ricevere delle minacce verbali.  Oggi Loris è protagonista di Pomeriggio Cinque, viene intervistato da Barbara D’Urso e racconta anche di un dramma che sta vivendo. Sua moglie e la sua bambina sono state quest’estate vittime di un tragico incidente stradale, la piccola adesso è viva e sta bene ma ha rischiato di morire.  Loris parla di un tamponamento: una macchina le ha tamponate a 10o all’ora, una vicenda molto particolare. Sulas facendo il ruolo di giornalista al meglio chiede se si sia trattato di un incidente casuale ma Loris ribadisce che è stato un suv a tamponare l’auto su cui viaggiava la sua famiglia.

Loris però specifica, su richiesta anche di Barbara D’Urso che l’auto si è fermata dopo l’incidente. Per cui immaginiamo che si sia trattato solo di un tragico incidente.

Ricordiamo che Loris aveva ricevuto delle minacce, delle lettere anonime tramite le quali lo si invitava a stare molto attento. L’accusa: quella di aver parlato troppo dicendo anche cose non vere. Nonostante tutto però Loris continua a lottare. Oggi più provato del solito lancia anche un appello per la sua bambina: durante l’incidente ha avuto delle fratture alla testa per le quali sono state necessarie diverse incisioni e operazioni, più di 100 punti di sutura. Adesso la bimba ha bisogno di un’operazione di chirurgia plastica per tornare a vivere in modo sereno senza dover vedere ogni giorno le cicatrici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.