Australia, squalo uccide surfista: gli ha azzannato la gamba


Australia, squalo uccide surfista: gli ha azzannato la gamba

In Australia uno squalo bianco uccide un surfista: gli ha azzannato la gamba trascinandolo con sé per diversi metri. È morto sotto gli occhi della moglie. Si trovava sulla spiaggia di Byron Bay quando all’improvviso è stato attaccato da uno squalo bianco. Gli ha staccato via la gamba destra e a nulla sono serviti venti minuti di respirazione bocca a bocca con un turista. Da lontano ha visto qualcosa muoversi in acqua. Ha visto qualcosa galleggiare in acqua: pensava fosse una tartaruga, invece era il 50enne che stava perdendo sangue. L’uomo lo ha portato a riva e ha provato inutilmente a salvarlo.

Australia, avvistato lo squalo più grande del mondo – LEGGI QUI

Lo squalo bianco in Australia è protetto ed è vietato ucciderlo. È la prima volta che un animale simile attacca qualcuno sulla spiaggia di Byron Bay.

Sembra che i guarda spiaggia lo avessero già avvistato e avessero provato a mandarlo via. Un surfista 50enne è dunque morto per l’attacco di uno squalo a pochi metri da una popolare spiaggia a Byron Bay, a nord di Sydney.

La lista degli animali predatori più letali al mondo – LEGGI QUI

La moglie stava guardando il marito quando è avvenuto l’attacco e stando ad alcune fonti dei soccorsi è probabile che l’uomo abbia subito un arresto cardiaco dopo aver subìto l’attacco.

Australia, squalo uccide 19enne surfista – LEGGI QUI

Dunque, in Australia c’è stato l’ennesimo attacco da parte di uno dei predatori più pericolosi che ci siano al mondo.

Uccide un surfista di 50 anni azzannandolo alla gamba.

Immagine di repertorio

Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423