Dal Mondo

Usa, uccide i cinque figli e li getta nei sacchi dell’immondizia

Negli Stati Uniti, un uomo uccide i cinque figli e li getta senza pietà nei sacchi dell'immondizia


Negli Usa, un padre uccide i cinque figli e li getta nei sacchi dell’immondizia. Una storia da film horror quella avvenuta negli Stati Uniti. Un uomo di 32 anni del South Carolina è stato arrestato in quanto colpevole di aver ucciso i suoi cinque figli. L’uomo avrebbe poi gettato i corpi all’interno dei sacchi dell’immondizia. Li ha messi all’interno della sua auto e ha guidato per ore. Alla fine, li ha abbandonati in una zona rurale dell’Alabama. Il padre dei cinque figli e presunto omicidi si chiama Timothy Ray Jones Jr.. E’ stato lui stesso a indicare agli investigatori dove trovare i corpi dei bambini. I cinque figli hanno tutti un’età compresa tra gli uno e gli otto anni.

La madre dei piccoli aveva segnalato la loro scomparsa il 3 settembre e pensava fosse stato proprio l’ex compagno ad averli presi con sé. L’altra ipotesi è che fossero scappati da casa, invece poche ore fa si è scoperta la terribile tragedia. Il padre è stato arrestato dopo un controllo a un posto di blocco. Nella sua auto sono state trovate sostanze chimiche per la produzione di metanfetamine.

Baby sitter uccide bimbo giocando a wrestling – LEGGI QUI

Controllando i precedenti dell’uomo è emerso come fosse ricercato per sottrazione di minori. Infatti l’uomo, divorziato dalla moglie, aveva ottenuto l’affidamento congiunto. Dunque, una storia di orrore quella proveniente dagli Usa. Un padre uccide i cinque figli e li getta nei neri sacchi dell’immondizia per poi disfarsi dei corpi. Alla fine viene fermato e arrestato.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.