Dal Mondo

Singapore, è morto il padre di Nicole Kidman: forse per una caduta

Forse è morto per una caduta il padre di Nicole Kidman. L'uomo era andato a trovare la figlia minore, a Singapore. Era un famoso e stimato psicologo


E’ morto a Singapore il padre di Nicole Kidman. Forse è deceduto per una caduta accidentale mentre era andato a trovare la figlia minore Antonia, che risiede nella città malese. Antony Kidman è morto questa mattina presto, mentre si era recato a trovare la sorella minore di Nicole. Era uno stimato psicologo clinico, direttore di psicologia sanitaria presso il Royal North Shore Hospital di Sidney. Dal nosocomio non hanno ancora voluto commentare il tragico incidente. Anche dalle donne di casa Kidman non è arrivata ancora alcuna comunicazione ufficiale in merito.

I media hanno provato a intervistare qualcuno della famiglia, ma nessuno si è detto ancora disponibile a rilasciare parole ai giornalisti. Forse è morto per una caduta Antony Kidman. Si sa che l’episodio è avvenuto a Singapore e l’uomo si trovava a lato di una strada. La dinamica non risulta ancora essere stata chiarita del tutto. Era arrivato questa mattina presto nella città malese per andare a trovare la giovane figlia Antonia e i suoi 6 nipotini. La donna è sposata con Craig Marran. Antony era impegnato per la ricerca e gli impatti psico sociali delle malattie, incluso il cancro al seno.

Esce al cinema il nuovo film di Nicole Kidman – LEGGI QUI

Ha pubblicato per riviste specializzate ed era solito essere invitato dai media. Anche per questo e non solo come ruolo di padre di Nicole Kidman era conosciuto dal grande pubblico. Spesso invitato nei salotti televisivi e come speaker radio, commentava spesso tutto ciò che riguardava la psicologia in ambito clinico. Dopo aver saputo la notizia, i fan hanno lasciato molti commenti su tutti i siti che riportavano la tragica notizia della morte del padre di Nicole Kidman e sui social networks.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.