Attualità Italiana

Guidonia, 24enne morta in un incidente stradale: la Smart si è ribaltata

La Smart si è ribaltata e una 24enne è morta a Guidonia in un incidente stradale


A via Lago dei Tartari, una 24enne è morta dopo che la sua Smart si è ribaltata. Un incidente stradale terribile quello avvenuto a Guidonia (provincia di Roma), nella notte. L’episodio è avvenuto intorno alle 22. Una ragazza stava viaggiando sulla sua Smart blu nei pressi di via lago dei Tartari a Guidonia; poco prima dell’incrocio con via delle Genziane. Proveniva da via Tiburtina – all’altezza del ristorante La veranda – quando la sua auto ha impattato contro un’auto parcheggiata e si è ribaltata. Non è chiaro se la 24enne viaggiasse ad alta velocità, se si fosse distratta o se avesse bevuto troppo.

La dinamica dell’incidente stradale verrà probabilmente chiarita dagli investigatori nelle prossime ore. Sta di fatto che la 24enne, residente a Setteville, è morta sul colpo. I tentativi di soccorrerla sono risultati inutili. Sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile Valle Aniene Associati, i Vigili del fuoco e i Carabinieri di Guidonia. Lì vicino c’era la sacra della cucina regionale.

Tivoli, 36enne picchia la compagna e viene denunciato – LEGGI QUI

La festa si stava tenendo a Setteville, dove risiedeva la giovane, e dopo che alcuni suoi amici sono stati avvisati dell’incidente stradale, si sono di corsa recati sul luogo. Sono stati avvertiti anche i genitori della giovane. Dopo i rilievi, la strada è tornata alla normalità intorno alle due di notte. I volontari della protezione civile si sono incaricati di ripulire i danni. Una tragedia quella che ha colpito l’intera cittadinanza e la famiglia, oltre che gli amici, della ragazza. Ancora sconosciute le dinamiche del sinistro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.