Attualità Italiana

Senigallia, incidente stradale all’alba: sei feriti, uno grave

A Senigallia c'è stato un grave incidente stradale all'alba: sei i feriti, di cui uno grave, nel maxi tamponamento avvenuto questa mattina


A Senigallia c’è stato un incidente stradale all’alba di stamattina. Sei i feriti, di quali uno grave: questo il bilancio del maxi tamponamento avvenuto in mattinata nei pressi di Senigallia. Maxi schianto con sei feriti vicino Senigallia. Lo schianto è avvenuto poco dopo l’alba sull’Arceviese, in località Pongelli. L’incidente è avvenuto all’altezza del negozio di arredamento Massi. Il maxi tamponamento ha visto coinvolte una Citroen Saxo, su cui viaggiavano cinque giovani di Serra de’ Conti, e una Volkswagen Passat, con a bordo un uomo e una donna. C’è stato uno scontro frontale e tutti i passeggeri sono rimasti feriti.

All’interno della Passat c’era una coppia di mezza età. Mentre uno dei passeggeri della Saxo (Alessandro B., di 20 anni) è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. È stato estratto dai vigili del fuoco del distaccamento di Senigallia dopo aver prestato i soccorsi ai suoi compagni. Il ragazzo era cosciente ma a causa dei traumi riportati è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Sono stati feriti in modo più lieve gli altri quattro ragazzi e la passeggera della Passat.

Senigallia, auto in corsa si scaglia contro la movida sul lungomare – LEGGI QUI

Quelli più lievi stati medicati sul posto, gli altri sono stati trasferiti dalle ambulanze del 118 all’ospedale di Senigallia. L’incidente è accaduto poco dopo le 6 e 30. Sono stati eseguiti i rilievi di rito dopo l’incidente stradale e da una prima ricostruzione sembra che una delle due vetture abbia invaso la corsia opposta, finendo per schiantarsi contro l’altra auto. Dunque, sei feriti, di cui uno grave: questo il bilancio del sinistro avvenuto in mattinata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.