Attualità Italiana

Senigallia, ubriaco in auto si scaglia contro la movida sul lungomare: arrestato

Un ubriaco di 25 anni è stato arrestato a Senigallia. Si era scagliato, con la proprio auto, contro la movida sul lungomare. E' stato arrestato


A Senigallia (nelle Marche, in provincia di Ancona), un ubriaco si scaglia contro la movida sul lungomare. L’ubriaco, un 25enne della zona, vuole piombare con la propria auto sulla movida del lungomare di Senigallia. Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri. L’episodio è avvenuto stanotte, sulla riviera di Velluto. Il ragazzo è stato fermato dopo un lungo inseguimento sul lungomare. Durante l’inseguimento, sono state investite diverse persone, ma fortunatamente tutte hanno riportato soltanto danni lievi.

Dopo diversi minuti, all’altezza dell’hotel City, l’ubriaco è stato fermato e poi arrestato. Qui, il ragazzo avrebbe tentato di irrompere nell’area off limits al traffico, con la sua auto. Bloccato, è stato ammanettato sul posto e portato via. Panico dunque nella notte a Senigallia.

Senigallia, dopo l’alluvione gli sfollati tornano a casa – LEGGI QUI

Un ragazzo ubriaco si scaglia contro la movida sul lungomare costringendo i carabinieri a un lungo inseguimento, durante il quale sono state investite alcune persone. Alla fine, il giovane è stato fermato e arrestato. Molte le persone che sono state prese alla sprovvista dall’auto guidata a folle velocità dal ragazzo.

Senigallia, clochard disseppellisce il proprio cane e lo porta via – LEGGI QUI

Sul lungomare di Senigallia, sulla riviera di Velluto, dove le persone erano intente a passeggiare e bere aperitivi, si è scatenato il panico nella notte. Il ragazzo aveva bevuto molto e non è chiaro se oltre l’alcool ci fossero altre circostanze che hanno permesso all’uomo di voler creare il panico nella zona. Oggi, il ragazzo è stato interrogato dopo che ha smaltito la sbronza. Emergeranno novità nelle prossime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.