Attualità Italiana

Il marito di Elena Ceste aggredisce la giornalista di Pomeriggio Cinque (VIDEO)

Le ultime notizie sul caso di Elena Ceste la mamma scomparsa da Costigliole: il marito Michele avrebbe aggredito una giornalista di Pomeriggio Cinque. Oggi il video con le immagini nello studio di Barbara D'urso


Lo ha annunciato nell’edizione del Tg5 delle 13. Barbara D’Urso ha parlato di uno dei servizi che potremo vedere nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. Trovate la notizia nella sezione di cronaca proprio perchè si tratta di un caso di scomparsa ma non solo. La storia di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa dal 24 gennaio la conoscono ormai tutti e tutti conoscono bene anche suo marito Michele. L’uomo non è mai stato indagato dagli inquirenti e su di lui non ci sono sospetti, pare non abbia nulla a che fare con la scomparsa della moglie. Dopo mesi di silenzio però ecco che arriva una notizia che lo riguarda. Secondo le parole di Barbara D’Urso, Michele avrebbe aggredito la giornalista di Pomeriggio Cinque che si trovava nei pressi della sua abitazione.

LA SEGNALAZIONE DI ELENA A TENERIFE: GUARDA LE FOTO

Non sappiamo di preciso cosa sia successo, vedremo infatti il servizio questo pomeriggio. Immaginiamo che la giornalista si sia avvicinata a Michele per chiedergli magari delle informazioni su come procede la sua vita e quella dei suoi bambini. Supposizioni, non sappiamo ma lo scopriremo seguendo la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque. La D’Urso ha parlato di una vera e propria aggressione tanto che la giornalista ha avuto una prognosi di tre giorni. Non ci resta quindi che aspettare la puntata del programma in onda oggi alle 17 per capire cosa sia successo davvero.

Alle 17,00 inizia la trasmissione di Canale 5 e Barbara D’Urso ribadisce che c’è un video che mostra Michele prendere in mano un bastone e aggredire la giornalista Laura Magli. La giornalista è andata in ospedale.

Il servizio ci mostra la giornalista di Pomeriggio Cinque nella casa di Govone dei genitori di Elena. La Magli sta intervistando la mamma di Elena e viene a sapere che a pranzo ci sarà Michele. Decide allora di aspettare per provare a fare un’intervista. Dopo averlo visto arrivare in macchina entra nel cortile della casa e saluta Michele. L’uomo perde come la testa e inizia a urlare contro la giornalista. Lo vediamo che sta per afferrare qualcosa ma poi il video si interrompe. Secondo il racconto della giornalista Michele avrebbe rotto la telecamera, il suo tablet e avrebbe aggredito sia lei che il cameran con un oggetto non precisato. La Magli avrebbe avuto paura per la sua incolumità. Sono diverse le ecchimosi e gli ematomi che la giornalista ha oggi sul suo corpo, in particolare nella zona delle gambe. Non farà però denuncia.

PER VEDERE IL SERVIZIO DEL TG5 CLICCA QUI

giornalista aggredita

PER VEDERE IL VIDEO APPENA SARA’ DISPONIBILE CLICCA QUI

Come potrete vedere dal video poi la D’Urso invita Michele a mettersi in contatto con il programma anche senza bisogno di chiamare in diretta. E’ giusto però chiarire questa situazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Il marito di Elena Ceste aggredisce la giornalista di Pomeriggio Cinque (VIDEO)

  1. A mio parere michele buoninconti,e’ al corrente di molte cose sulla sparizione di sua moglie,ci sono molte incongruenze sui suoi racconti (bugie,solo bugie!!! ) egli si crede di essere un furbo,ma non sa che gli inquirenti non si fanno fermare la mosca sul naso,se per questo nemmeno l’opinione pubblica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. michele buoninconti sa molte cose sullaa sparizione della moglie,troppe incongruenze nei suoi racconti,ovvero solo bugie nient’altro che bugie!!!!

  3. michele buoninconti sa molte cose sullaa sparizione della moglie,troppe incongruenze nei suoi racconti,ovvero solo bugie nient’altro che bugie!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.