Attualità Italiana

Roma, donna investita da una moto in via Gregorio VII: è grave

Una donna è stata investita da una moto in via Gregorio VII, a Roma. La vittima dell'incidente stradale è grave


In via Gregorio VII, a Roma, una donna è stata investita da una moto. È stata trasportata in codice rosso al Santo Spirito, ospedale della Capitale sito vicino la Città del Vaticano. La donna è grave. È stata investita intorno le 7 e mezzo di questa una 74enne – di origine filippina ma residente a Roma – in via Gregorio VII. L’incidente è avvenuto ll’altezza dell’incrocio con via San Damaso, in zona Valle Aurelia, qui una moto l’ha investita. Il motociclista si è fermato per prestare i primi soccorsi e avvertire il 118. La condizione della donna è apparsa subito grave. Dopo l’impatto ha perso conoscenza ed è stata circondata dal suo stesso sangue.

Incidente stradale a Guidonia (vicino Roma): una smart si è ribaltata e una donna è morta – LEGGI QUI

I soccorsi l’hanno trasportata al Santo Spirito in codice rosso e adesso c’è apprensione per le sue condizioni di salute. Traffico in tilt per qualche ora nella zona, che è già tornata alla normalità dopo i rilievi di rito da parte delle forze dell’ordine. Ancora non è stata diffusa la dinamica dell’incidente.

Roma, uomo ucciso in un parco davanti alcuni bambini – LEGGI QUI

Sul posto sono intervenute le pattuglie del XII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. Dunque, a Roma c’è stato un incidente stradale grave. Una donna è stata investita da una moto e trasportata d’urgenza in ospedale. L’autista ha subito prestato i soccorsi ed è rimasto a disposizione delle autorità. Non resta che chiarire la dinamica del sinistro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.