Attualità Italiana

Valmontone, ha strangolato la madre ad agosto, la uccise per denaro: arrestato

Un uomo di Valmontone ha strangolato la propria madre ad agosto e adesso è emerso che la ha uccisa per denaro. Dopo aver appurato la sua colpevolezza, è stato arrestato


Un uomo di Valmontone (in provincia di Roma) aveva strangolato la madre ad agosto. Solo oggi è emersa con chiarezza la sua colpevolezza. La uccise per denaro, questo il movente dell’omicidio. L’uomo è stato arrestato. La donna venne ritrovata priva di vita nella sua abitazione di Valmontone. Le indagini dei carabinieri hanno evidenziato la colpevolezza del figlio. Ha ucciso nella sua abitazione, a fine agosto, l’anziana madre e lo fece per denaro. Questo è quanto emerso dalle indagini dei carabinieri dopo la scoperta del cadavere di una donna di 79 anni. A scoprire la responsabilità del figlio sono stati i carabinieri della compagnia di Colleferro coadiuvati dal Nucleo Investigativo di Frascati.

Il parco di divertimenti Rainbow Magicland apre le porte al mondo – LEGGI QUI

Il figlio della donna è un 47enne, già noto alle forze dell’ordine. Sulla sua testa pende un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Velletri. Per lui l’accusa è di omicidio. L’uomo, anche lui originario di Valmontone, è accusato di aver ucciso la madre 79enne il 31 agosto scorso. La donna aveva un’altra figlia: è stata quest’ultima che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine dopo che, essendo andata a cercarla a casa, la donna non apriva la porta.

Cerci, l’Henry di Valmontone – LEGGI QUI

Inizialmente si parò di morte naturale, ma l’autopsia fece emergere come la donna avesse dei lividi alla gola. Il figlio ha dunque strangolato la madre e l’ha uccisa per denaro. Inoltre, nessun segno di effrazione era stato riscontrato sulla scena del crimine, oltre la mancanza di una collana d’oro. Un anno prima, il 47enne aveva già aggredito la donna. Adesso si trova ora nel carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.