Attualità Italiana

Niscemi, finto mago abusa delle clienti e viene arrestato: soggiogate una madre e la figlia

Un uomo di Niscemi si finge mago e abusa delle clienti. Finiscono sotto scacco una madre e la figlia. Il criminale è stato arrestato


A Niscemi (Caltanissetta), un uomo si finge mago e abusa delle clienti. Sono state soggiogate una madre e la figlia della donna. Il finto santone viene poi arrestato. Si finge mago e abusa di una madre e della figlia 17enne per liberare i loro corpi dal demonio. È successo a Niscemi, dove i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di violenza sessuale, truffa ed estorsione, un 52enne. L’uomo si era finto mago per approfittare delle persone che avevano perso ogni speranza e per questo si aggrappavano all’irrazionalità. Tutto inizio a gennaio. Il finto mago le ha prima adescate e poi convinte a “sottoporsi alle sue cure”. Se non avessero fatto ciò, secondo lui, sarebbero morte entrambe. Madre e figlia si sono così fidate del 52enne.

Muos di Niscemi: ex militare è morto di leucemia – LEGGI QUI

Hanno subìto una serie di riti magici e incantesimi. In cambio si è fatto dare denaro per circa 8mila euro. Madre e figlia sono state soggiogate e costrette anche ad avere rapporti sessuali con l’uomo. Il santone avrebbe anche convinto la madre ingenua a divorziare, altrimenti sua figlia sarebbe morta. La donna eseguiva alla lettera i suoi ordini e ha dato l’addio al marito. Il finto mago era diventato parte della “famiglia” ed era solito abusare di entrambe.

Caltanissetta, treno investe operai – LEGGI QUI

Appena ha scoperto la vicenda, l’ex marito si è rivolto ai carabinieri. Le autorità hanno svolto le indagini trovando croci in legno nel giardino nell’abitazione delle due donne, la foto di una delle vittime e una polvere “magica” usata per suggestionarle. Il provvedimento è stato emesso dal gip del tribunale di Gela. Adesso l’uomo è stato arrestato – si trova ai domiciliari – e per le donne è finito l’incubo. Una vicenda che purtroppo fa luce su quanto ancora determinate persone siano suscettibili a leggende e santoni che millantano poteri sovrannaturali e su quanto questi ultimi si approfittino dell’ingenuità delle persone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.