Attualità Italiana

Roma, agguato in un bar a San Basilio: gambizzato un uomo

Stamattina c'è stato un agguato in un bar di San Basilio (Roma). Un uomo è stato gambizzato


Stamattina, nel quartiere San Basilio di Roma c’è stato un agguato. Un uomo è stato gambizzato e probabilmente si è trattato di un regolamento di conti. Nella tarda mattina di oggi, un uomo armato, coperto da casco integrale, ha gambizzato un uomo in un bar tra i clienti a Piazza Urbania. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Si tratta dell’ennesimo agguato in una zona di Roma che non ha mai goduto di buona fama. Molte le richieste da parte dei residenti del quartiere San Basilio per avere maggior attenzione da parte delle forze dell’ordine per cercare di prevenire atti criminali.

L’episodio è avvenuto intorno le 10 di oggi, davanti a tutti. Un uomo è sceso dalla sua moto mantenendo sul volto il casco integrale, ha impugnato una pistola, è entrato nel bar e ha fatto fuoco. Ha colpito un uomo alle gambe ed è poi scappato, nuovamente sulla moto guidata da un complice. L’uomo gambizzato all’interno del bar è un italiano di circa 50 anni con alcuni precedenti penali. L’uomo è stato trasportato al vicino ospedale Sandro Pertini e non è in pericolo di vita.

30enne morto in una sparatoria a San Basilio, Roma – LEGGI QUI

Si è trattato probabilmente di un regolamento di conti o “soltanto” di un avvertimento. A indagare sull’agguato, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Roma San Basilio. L’episodio potrebbe essere collegato a un giro di usura o una partita di droga non pagata. Si pensa che il gesto sia stato compiuto in maniera plateale per far arrivare un messaggio a qualcun altro.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.