Dal Mondo

Lucia Cassidy è la mamma più forte del mondo: sopravvissuta a 29 infarti in un giorno

E' sopravvissuta a ben 29 infarti in un solo giorno e per questo è stata considerata come la mamma più forte al mondo. Ecco la storia di Lucia Cassidy


Si chiama Lucia Cassidy ed è considerata la mamma più forte al mondo. la donna è sopravvissuta a ben 29 infarti in un solo giorno. Le 24 ore più orrende che Lucia Cassidy abbia mai vissuto non sono però bastate a toglierle la vita. La donna ha dichiarato di avere avuto un forte desiderio di rivedere i propri figli e il primo malore è arrivato è arrivato proprio mentre stava giocando con loro. Si è accasciata a terra ed è stata subito trasportata in ospedale. Aveva mal di stomaco e soffriva molto. Nell’arco di un giorno intero ha subìto 29 infarti e la rianimazione ha sempre avuto successo. Lucia Cassidy afferma di essere sopravvissuta per miracolo.

Adesso sta bene e ha posato mostrando i bicipiti poiché ora può vantarsi di essere la mamma più forte al mondo. Oggi ha un pacemaker che le permette di tenere sotto controllo la malattia e condurre una vita normale. Ecco le parole della donna: “Ho avuto molta paura per me, ma soprattutto per i miei figli. Quando ero in ospedale, nei pochi momenti di lucidità, ho creduto che non li avrei mai più rivisti”. Lucia ha sempre amato lo sport e non si è mai accorta di avere problemi cardiaci.

Salerno, ha un infarto mentre rincorre il treno – LEGGI QUI

Ora deve seguire una particolare cura, ma grazie al peacemaker può condurre una vita normale. Adesso vuole tornare a fare attività fisica come sempre. Questa è dunque la storia della mamma più forte al mondo: 29 infarti in un solo giorno, 29 rianimazioni ed è sempre sopravvissuta. Un miracolo forse dettato dalla sua forza di volontà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.