Lucia Cassidy è la mamma più forte del mondo: sopravvissuta a 29 infarti in un giorno

Si chiama Lucia Cassidy ed è considerata la mamma più forte al mondo. la donna è sopravvissuta a ben 29 infarti in un solo giorno. Le 24 ore più orrende che Lucia Cassidy abbia mai vissuto non sono però bastate a toglierle la vita. La donna ha dichiarato di avere avuto un forte desiderio di rivedere i propri figli e il primo malore è arrivato è arrivato proprio mentre stava giocando con loro. Si è accasciata a terra ed è stata subito trasportata in ospedale. Aveva mal di stomaco e soffriva molto. Nell’arco di un giorno intero ha subìto 29 infarti e la rianimazione ha sempre avuto successo. Lucia Cassidy afferma di essere sopravvissuta per miracolo.

Adesso sta bene e ha posato mostrando i bicipiti poiché ora può vantarsi di essere la mamma più forte al mondo. Oggi ha un pacemaker che le permette di tenere sotto controllo la malattia e condurre una vita normale. Ecco le parole della donna: “Ho avuto molta paura per me, ma soprattutto per i miei figli. Quando ero in ospedale, nei pochi momenti di lucidità, ho creduto che non li avrei mai più rivisti”. Lucia ha sempre amato lo sport e non si è mai accorta di avere problemi cardiaci.

Salerno, ha un infarto mentre rincorre il treno – LEGGI QUI

Ora deve seguire una particolare cura, ma grazie al peacemaker può condurre una vita normale. Adesso vuole tornare a fare attività fisica come sempre. Questa è dunque la storia della mamma più forte al mondo: 29 infarti in un solo giorno, 29 rianimazioni ed è sempre sopravvissuta. Un miracolo forse dettato dalla sua forza di volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.