News e Cronaca

Demo di Pro Evolution Soccer 2015 oggi disponibile su Playstation Store

E' disponibile da oggi, su Playstation Store, la demo di Pro Evolution Soccer 2015. Risponderà positivamente alle attese dei fans?


E’ da oggi ufficialmente scaricabile anche per Playstation 3 e 4 la demo gratuita di Pro Evolution Soccer 2015. Pes era già disponibile in versione dimostrativa per gli utenti che posseggono una Xbox e da oggi sarà scaricabile anche per gli utenti che hanno una Playstation. C’è molta attesa da parte dei fan per verificare con le proprie mani (e i propri occhi) se i miglioramenti tanto decantati da Konami sono effettivamente avvenuti. Dai vari video gampelay era senza dubbio possibile notare i notevoli passi avanti fatti dal team. Ma ciò che tutti si chiedono è se il gioco risulti all’altezza di Fifa 2015 e se, soprattutto, potrà rinverdire i fasti del passato. Infatti, la serie di Pro Evolution Soccer ha perso di spessore a partire dal primo videogame uscito per la Playstation 3.

Pes 2015, ecco il video gameplay – LEGGI QUI

Se la grafica ha sempre fatto passi in avanti, la giocabilità ha sempre fatto passi indietro. Stavolta la speranza è che Konami sia riuscita a mettere insieme le componenti che hanno reso il videogame un cult. Giocabilità e strategia hanno sempre fatto di Pro Evolution Soccer uno dei migliori videogiochi di calcio su piazza. Per anni ha sbaragliato la concorrenza di Fifa, ma da almeno 6 anni non riesce più a reggere il confronto. Vedremo oggi se con la demo della versione 2015 qualcosa sarà cambiato in meglio. La versione dimostrativa è già scaricabile per Xbox Store per Xbox 360 e Xbox One.

Nuovo Pes, dettagli su Master League e Licenze – LEGGI QUI

Rispettivamente, con il peso rispettivamente di 984,48 MB e 2,50 GB. Oggi sarà disponibile anche su Playstation Store per Ps3 e Ps4. Facile immaginare che la memoria occupata sarà più o meno simile a quella della controparte Microsoft. La demo permette di giocare partite soltanto partite amichevoli prive di commento scegliendo tra Bayern Monaco, Juventus, Napoli, Real Madrid, Barcellona, Athletic Bilbao, Bayern Monaco e Atletico Madrid. Riuscirà Pro Evolution Soccer 2015 a rinverdire i fasti che furono?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.