News e Cronaca

Caserta, scomparsa a San Pietro la 16enne Giorgia Verrillo: era uscita per andare a scuola

E' scomparsa da casa sabato la 16enne Giorgia Verrillo. Era uscita per andare a scuola e non ha più fatto ritorno nella sua abitazione di San Pietro (Caserta)


È scomparsa da sabato la 16enne Giorgia Verrillo. Era uscita dalla sua casa di San Pietro (Caserta) per andare a scuola e non ha più fatto ritorno. Il cellulare della ragazza risulta spento. Da sabato mattina non si hanno più notizie di Giorgia Verrillo. L’allarme è stato dato dai genitori dopo che i genitori non l’hanno vista rincasare. Molti i tentativi da parte dei coniugi di chiamare la figlia, ma il cellulare era sempre staccato. Sembra che la ragazza soffrisse dei problemi tipici di qualsiasi ragazzo della sua età. Non c’è comunque una reale pista e non risulta chiaro se la 16enne si sia allontanata volontariamente dalla sua casa di San Pietro o se nella vicenda ci sia dietro altro.

Caserta, muore a nove anni dopo una partita di calcetto – LEGGI QUI

Sta di fatto che le autorità stanno cercando la ragazza scomparsa in tutta la provincia di Caserta e non solo. Giorgia Verrillo è mora, ha i capelli lunghi e gli occhi castani (in foto). Quando è sparita indossava una felpa a fiori, un paio di jeans e comuni scarpe da ginnastica. Sulla sua scomparsa stanno indagando gli agenti del commissariato di Cassino, che hanno allargato le ricerche in tutta Italia. I parenti della 16enne stanno utilizzando il suo account Facebook per far sì che ogni notizia utile da parte degli amici della ragazza possa essere fornita ai genitori.

Trovata morta in provincia di Caserta la maestra scomparsa da Gaeta – LEGGI QUI

Si dicono preoccupati e hanno spiegato di non avere più sue notizie da sabato, ovvero quando era uscita per andare a scuola. Se qualcuno avesse visto la giovane, i numeri per contattare i parenti della ragazza sono i seguenti: 3922854231 e 3351523054. Inoltre, chiunque l’abbia vista può chiamare le autorità competenti. Per favore, condividete e chiunque abbia notizie utili si faccia vivo. La cittadina di San Pietro è in apprensione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.