Attualità Italiana

Milano, donna investita dalla metro: è rimasta incastrata tra banchina e treno

A Milano, una donna è rimasta incastrata tra la banchina e il treno della metropolitana. E' stata poi investita dalla metro


Alla stazione metropolitana di Milano, una donna è stata investita dalla metro. È rimasta incastrata tra la banchina e il treno. Il tragico incidente è avvenuto la notte scorsa alla fermata della stazione di Inganni. Una donna è morta dopo essere rimasta incastrata tra la banchina e un treno della linea 1 della metro di Milano. L’episodio è accaduto intorno l’una di notte tra sabato e domenica. La donna era in compagnia di 48enne, probabilmente suo marito. Resta ancora da accertare come sia stato possibile che sia rimasta incastrata tra la banchina e il treno. Sta di fatto che ciò è avvenuto poco prima che giungesse la metro, che poi l’ha investita.

Il convoglio della linea rossa è giunto proprio quando era avvenuto l’imprevisto e per la donna non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. Dopo l’allarme, sul posto sono giunti gli operatori del 118, che insieme ad alcune squadre di Vigili del fuoco che hanno estratto il corpo senza vita dalle rotaie. Il 48enne che era con lei è rimasto scioccato dalla tragedia ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Milano. Circolazione dei treni in tilt per tutta la notte sul tratto dove è avvenuto l’episodio.

Milano, gli scherzi della gang mascherata rischiano di finire in tragedia – LEGGI QUI

Le autorità stanno visionando le immagini della telecamera di sicurezza e dopo aver eseguito i rilievi notturni cercheranno di capirne di più sulla dinamica dell’incidente. Dunque, per motivi ancora da accertare, una donna di cui non sono state diffuse ancora le generalità è stata investita da un convoglio della metropolitana milanese.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.