Attualità Italiana

Roma, baby gang in manette a Termini: 87esimo arresto in tre mesi nella stazione

Una baby gang è finita in manette a Roma. Si tratta dell'87esimo arresto avvenuto alla stazione Termini e dintorni negli ultimi tre mesi


Sono oltre 900 le denunce ricevute dai carabinieri e 87 gli arresti avvenuti nei pressi della stazione Termini di Roma soltanto negli ultimi tre mesi. Le denunce riguardano prevalentemente episodi di furti. Soltanto nel periodo estivo sono state controllate oltre 4000 persone nell’ambito di un rafforzamento dei controlli in zona. In manette sono finite 3 giovani egiziani. Facevano parte di una baby gang che agiva da tempo alla stazione Termini. Si erano resi protagonisti di un tentativo di rapina ai danni di un passante. La baby gang è composta da una decina di persona e adesso sta per essere sgominata. Nell’operazione che avrebbe dovuto garantire una maggiore sicurezza ai pendolari, turisti e viaggiatori, è finita in manette una banda di giovani che erano soliti rapinare i passanti.

Si tratta dell’87esimo arresto in soli tre mesi. Il periodo estivo ha infatti visto aumentare esponenzialmente non solo gli episodi di criminalità, ma anche i tentativi di arginarla da parte delle autorità preposte. La baby gang aveva circondato un uomo e dopo averlo preso a pugni lo ha derubato del portafogli e questa è soltanto una delle operazioni che erano soliti svolgere i giovani rapinatori. Durante il tentativo, sono stati individuati dai carabinieri ed è sorto un inseguimento.

Sgominata baby gang a Roma – LEGGI QUI

3 di loro sono stati arrestati e sembra che per gli altri sia soltanto questione di ore. Avevano 17 anni gli egiziani portati in commissariato non senza opporre resistenza. Dunque, 3 componenti di una baby gang sono finiti in manette. Per gli altri sembra sia soltanto una questione di ore. Si tratta dell’87esimo arresto nel periodo estivo avvenuto alla stazione Termini di Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.