Attualità Italiana

Caso Yara, Bossetti cercò di scappare il giorno del suo arresto?

Novità sul caso Yara Gambirasio: Massimo Giuseppe Bossetti avrebbe cercato di scappare nel giorno del suo arresto. Ester avrebbe mentito anche sul suo terzo figlio. Ecco le ultime notizie


Ci sono importanti novità che emergono sul caso Yara Gambirasio. La prima riguarda in modo diretto il suo presunto assassino, Massimo Giuseppe Bossetti. La seconda invece riguarda la sua famiglia. Iniziamo dalla prima notizia: secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche durante un interrogatorio si sarebbe parlato del giorno del suo arresto. Il pm chiede a Bosseti che cosa sia successo dopo che i Carabinieri lo fermarono per l’alcol test e lui risponde dicendo nulla di eccezionale, era tranquillo. Gli chiedono allora come mai il giorno dell’arresto, il 16 giugno, appena i Carabinieri e la Polizia entrarono in cantiere lui iniziò a scappare sulle impalcature.

“Mi sono spaventato pensavo volessero arrestarmi non so, per questioni legate alla droga” queste le parole che avrebbe detto Bossetti in carcere. Ma perchè essere preoccupato se sapeva di essere innocente e se non aveva collegato la prova dell’alcol test alla presenza dei Carabinieri in cantiere. Se lui è innocente perchè aver paura delle forze dell’ordine? Un atteggiamento davvero strano quello dell’uomo che cerca di giustificarsi anche su altre prove e altre circostanze. Gli si chiede ad esempio come mai abbia comprato un sacco di cemento destinato a un cantiere di Chignolo, risponde che era per suo fratello che però smentisce. Non ha mai fatto richieste di questo genere al Bossetti.

La seconda novità viene rilanciata da la Stampa. Se ne era parlato già in passato ma pare oggi che non sia più una indiscrezione ma una certezza. Neppure il fratello di Bossetti sarebbe figlio di Giovanni Bossetti. Ester averebbe avuto un’altra relazione con un uomo diverso da Guerinoni e da suo marito, relazione dalla quale sarebbe nato il suo terzo figlio. La donna avrebbe quindi mentito un’altra volta a tutti.

Per ora solo indizi contro Bossetti è vero ma stanno iniziando a diventare davvero tanti. Basteranno a dimostrare la sua colpevolezza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caso Yara, Bossetti cercò di scappare il giorno del suo arresto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.