Attualità Italiana

Incidente stradale a Senigallia: giovane investito da pirata della strada

A Senigallia, un giovane è stato investito da un pirata della strada. L'episodio è avvenuto questa mattina sulla provinciale Arceviese


A Senigallia c’è stato un incidente stradale nella mattinata di domenica. Intorno alle 6:30 un giovane è stato investito da un pirata della strada. Non sono state rese note le generalità della vittima, si sa soltanto che stamattina dei testimoni lo hanno rinvenuto sul ciglio della strada provinciale Arceviese. Il ragazzo è stato d’urgenza trasportato all’ospedale di Torrette. È arrivato in condizioni gravi. Sebbene non sia stato ancora accertato cosa gli sia accaduto, l’ipotesi principale è che sia stato investito da un’auto. L’automobilista poi, anziché fermarsi per prestare i dovuti soccorsi, sarebbe poi scappato.

Senigallia, incidente stradale all’alba: sei i feriti di cui uno è grave – LEGGI QUI

Stamattina sulla strada provinciale Arceviese è dunque avvenuto un incidente stradale. Bisogna ancora chiarire la dinamica, ma sta di fatto che un giovane è stato investito da un pirata della strada. Sul posto sono intervenute le autorità di Senigallia per i rilievi di rito e i soccorsi. Questi ultimi hanno trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale e adesso le sue condizioni sono considerati gravi.

Senigallia, ubriaco si scaglia con la sua auto contro la movida sul lungomare – LEGGI QUI

Si attendono aggiornamenti e si cerca il pirata della strada, scappato senza curarsi del ragazzo investito, forse proprio perché aveva già capito la sua colpevolezza. Nelle prossime ore si saprà di più sulle condizioni del ragazzo e anche sulla dinamica del sinistro. Alcuni automobilisti hanno ritrovato il giovane riverso a terra e hanno subito dato l’allarme. Adesso si trova all’ospedale di Torrette e c’è apprensione per il suo stato di salute.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.