Attualità Italiana

Roma, coppia aggredita in zona Balduina da cinque persone mascherate

A Roma, zona Balduina, una coppia è stata aggredita da un gruppo composto da cinque persona in maschera. Avevano dei bastoni e indossavano dei passamontagna


A Roma, in zona Balduina, una coppia è stata aggredita da cinque persone mascherate. Una sorta di banda simile a quella di Arancia Meccanica ha colpito più volte negli ultimi tempi. La Capitale e soprattutto la zona della Balduina è stata terrorizzata da un gruppo composte da alcuni uomini. Sono soliti rapinare e pestare i passanti. Indossano dei passamontagna e portano con loro dei bastoni. Nella serata di venerdì una coppia è stata aggredita e rapinata. Un uomo e una donna che passeggiavano in via Lucio Apuleio sono stati fermati e aggrediti. L’uomo è stato anche ferito gravemente a bastonate. Non si tratta del primo episodio del genere e probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo.

Sta di fatto che i controlli nella zona sono aumentati e rimane alto il timore di subire nuove aggressioni. Cinque persone mascherate con dei passamontagna e armate di bastoni hanno aggredito una coppia. Sembra che la donna non abbia subito violenza, mentre l’uomo sia stato preso a bastonate. La zona Monte Mario è stata messa sotto assedio da questa banda già da alcuni giorni.

Roma, la festa di compleanno di Francesco Totti è stata molto sobria – LEGGI QUI

A Roma c’è apprensione per questa serie di aggressioni e si teme che il gruppo possa colpire nuovamente. Tuttavia, sono aumentati i controlli in zona Monte Mario e soprattutto Balduina. Nessun indizio sulle cinque persone mascherate, che sono poi scappate dopo aver aggredito la coppia. In ogni caso se dovessero agire di nuovo sarà sempre più difficile per loro passarla liscia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.