Dal Mondo

Londra, genitori escono di casa e si dimenticano la bimba malata nella culla per 16 ore: morta

A Londra, due genitori "sbadati" escono di casa il sabato sera e si dimenticano della loro bimba malata nella culla per ben 16 ore. La piccola è morta


Due genitori che definirli sbadati potrebbe risultare un eufemismo. Escono di casa e si dimenticano la bimba malata nella culla. La figlia è morta. È stata lasciata sola a casa per ben 16 ore. I genitori volevano svagarsi e divertirsi. Così, sono usciti di casa per passare un sabato sera in maniera alternativa. I due 21enni hanno però lasciato la figlia di soli 9 mesi all’interno della culla per 16 ore. La bimba era malata e ciò non ha fatto altro che aggravare la situazione. Così, è morta. Quando sono tornati a casa hanno trovato la piccola che non respirava più e si sono resi conto del terribile errore.

Una dimenticanza che però non può essere fatta passare liscia ai due genitori di Londra. Adam e Jasmyne Alexander sono stati accusati di aver provocato morte della loto bimba. Non solo: pochi giorni dopo hanno creato e gestito una raccolta fondi sul web per le spese del funerale. Avarice, questo il nome della bambina, è stata messa a dormire nella sua culla a pancia in giù intorno alle 20.30 di sabato sera.

Londra, uccide la moglie e vende le figlie a degli stupratori pedofili: una di loro si suicida – LEGGI QUI

I genitori sono usciti e hanno lasciato la bambina sola, che era malata. La notte sono tornati ma hanno preferito andare subito a dormire. Intorno le 12:30 di domenica si sono svegliati e hanno trovato la loro bimba morta. Aveva problemi di respirazione da poco più di un mese ed erano 7 mesi che non la facevano curare da un pediatra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Londra, genitori escono di casa e si dimenticano la bimba malata nella culla per 16 ore: morta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.