Attualità Italiana

Novità sul caso Pantani: un fax indica che l’orario del decesso è un altro

Novità sulla morte del pirata: l'orario del decesso di Marco Pantani non è quello che abbiamo conosciuto fin'ora: un fax spiega perché


Un fax cambia l’orario ufficiale del decesso di Marco Pantani. Arrivano novità sul caso del decesso del pirata e sono clamorose. L’orario in cui morì il noto campione di ciclismo non è quello che abbiamo conosciuto fin’ora ma un altro. Al termine dell’esame autoptico sulla salma, la nuova datazione della sua morte è la seguente: ore 17:00 del 14 febbraio 2004. La causa può essere indicata in un collasso cardiocircolatorio terminale. Questi sono gli stralci essenziali del fax inviato al magistrato di Rimini, Paolo Gengarelli, dal medico legale, Giuseppe Fortuni. La Procura di Rimini ha riaperto recentemente il caso prendendo in considerazione la pista dell’omicidio e questa novità potrebbe portare a nuove scoperte.

Precedentemente, la collocazione del decesso è stata riportata tra le 11.30 e le 12.30. Inoltre, quando è stato trovato il corpo di Pantani, l’orologio che aveva al polso era fermo e segnava le 16:55. Un dettaglio trascurato dagli investigatori. L’orologio venne restituito alla famiglia e ora ci si chiede se sia una coincidenza che il Daytona segnalasse l’orario della morte del pirata. L’inchiesta è stata riaperta e davanti al procuratore capo di Rimini, Paolo Giovagnoli.

Pantani costretto ad assumere cocaina? – LEGGI QUI

Con molta probabilità qualcuno entrò in quella stanza sia prima che dopo la morte di Pantani. Se effettivamente qualcuno è entrato conosceva il pirata e se l’ipotesi omicidio risultasse quella seguita dagli investigatori, l’assassino sarebbe proprio l’invididuo che è entrato nella stanza d’albergo del ciclista. Quest’ultimo avrebbe costretto la vittima ad assumere una grande quantità di cocaina. Non resta che attendere ulteriori novità sul caso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.