Novità sul caso Pantani: un fax indica che l’orario del decesso è un altro


Un fax cambia l’orario ufficiale del decesso di Marco Pantani. Arrivano novità sul caso del decesso del pirata e sono clamorose. L’orario in cui morì il noto campione di ciclismo non è quello che abbiamo conosciuto fin’ora ma un altro. Al termine dell’esame autoptico sulla salma, la nuova datazione della sua morte è la seguente: ore 17:00 del 14 febbraio 2004. La causa può essere indicata in un collasso cardiocircolatorio terminale. Questi sono gli stralci essenziali del fax inviato al magistrato di Rimini, Paolo Gengarelli, dal medico legale, Giuseppe Fortuni. La Procura di Rimini ha riaperto recentemente il caso prendendo in considerazione la pista dell’omicidio e questa novità potrebbe portare a nuove scoperte.

Precedentemente, la collocazione del decesso è stata riportata tra le 11.30 e le 12.30. Inoltre, quando è stato trovato il corpo di Pantani, l’orologio che aveva al polso era fermo e segnava le 16:55. Un dettaglio trascurato dagli investigatori. L’orologio venne restituito alla famiglia e ora ci si chiede se sia una coincidenza che il Daytona segnalasse l’orario della morte del pirata. L’inchiesta è stata riaperta e davanti al procuratore capo di Rimini, Paolo Giovagnoli.

Pantani costretto ad assumere cocaina? – LEGGI QUI

Con molta probabilità qualcuno entrò in quella stanza sia prima che dopo la morte di Pantani. Se effettivamente qualcuno è entrato conosceva il pirata e se l’ipotesi omicidio risultasse quella seguita dagli investigatori, l’assassino sarebbe proprio l’invididuo che è entrato nella stanza d’albergo del ciclista. Quest’ultimo avrebbe costretto la vittima ad assumere una grande quantità di cocaina. Non resta che attendere ulteriori novità sul caso.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close