Pisa, occupano chiesa Santa Maria della Spina e minacciano di gettarsi dall’impalcatura
Ultime notizie da Pisa: un gruppo di manifestanti avrebbe occupato la chiesa di Santa Maria della Spina minacciando di gettarsi dalle impalcature
Notizie flash- Una notizia di pochissimi minuti fa arriva da Pisa e ci è stata segnalata da un nostro lettore. Alcune persone a Pisa avrebbero occupato la Chiesa di Santa Maria della Spina. Nella foto di repertorio che abbiamo scelto non si vedono le impalcature ma pare che diverse persone si siano arrampicate su di esse in segno di protesta. Non solo, starebbero minacciando di gettarsi dalle impalcature. Sul posto diversi turisti stanno assistendo alla scena, presenti anche le forze dell’ordine e gli abitanti del luogo che cercano di capire che cosa stia succedendo. Poche davvero le informazioni, ancora la notizia non è stata ripresa dai quotidiani locali.
La chiesa è spesso meta di percorsi turistici come vedete dalla foto si trova in una posizione molto caratteristica. Non sappiamo ancora i motivi per i quali queste persone stanno manifestando il loro disagio ma ricordiamo che minacciano di togliersi la vita. Non è quindi una situazione semplice da gestire.
AGGIORNAMENTO– Pare che ci fosse una sola persona arrampicata sull’impalcatura. Nessuna occupazione. L’uomo poi sarebbe sceso. Restiamo in attese di altre notizie.