Attualità Italiana

Roma San Lorenzo, trovato un cadavere al piazzale del Verano: è mistero

Un cadavere è stato trovato all'interno di un camper nei pressi dell'ingresso al cimitero del Verano (a Roma, zona San Lorenzo)


Un cadavere all’interno di un camper è stato rinvenuto all’ingresso del cimitero del Verano (Roma). Nel piazzale, in zona San Lorenzo, è stato rinvenuto il corpo di un uomo in avanzato stato di decomposizione. Il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 19.00 di ieri in piazzale del Verano, vicino l’ingresso del cimitero monumentale. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di San Lorenzo. Sono ancora sconosciute le cause del decesso così come la sua identità. Infatti, il cadavere è stato ritrovato all’interno del camper privo di documenti. Non è chiaro se si tratti di un senzatetto, ma sono state ascoltate diverse persone nell’area.

Roma, 18enne residente a Padova tenta di scavalcare la recinzione del Colosseo: è grave – LEGGI QUI

L’uomo soffriva di varie patologie, questa l’unica cosa che al momento sono riusciti a carpire gli inquirenti. Ma ciò non spiega se la morte è avvenuta per cause naturali o meno. Il camper è stato rimosso e sequestrato per ulteriori rilievi. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Roma, a San Lorenzo un uomo taglia un orecchio a un passante e lo conserva come trofeo – LEGGI QUI

Nelle prossime ore verrà eseguito l’esame autoptico e da qui dovrebbero emergere con chiarezza le cause della morte. Al momento, gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Dunque, a Roma, in zona San Lorenzo è stato ritrovato un cadavere vicino l’ingresso del cimitero al Verano. Non resta da capire cosa è successo e se il corpo è stato messo lì da qualcun altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.