Attualità Italiana

Drammatico incidente a Campobasso: muoiono una bambina, suo papà e la nonna

Bruttissime le notizie che arrivano da Campobasso: una famiglia viene coinvolta in un incidente stradale tra auto e un mezzo pesante. Muoiono in tre


Davvero drammatico l’incidente di cui vi stiamo per parlare. Tre persone sono rimaste uccise in un incidente stradale avvenuto in provincia di Campobasso, su un tratto della statale 647 “Fondo Valle del Biferno”, in corrispondenza di Castel Bottaccio. Nell’incidente sono state coinvolte la macchina su cui viaggiava la famiglia e un mezzo pesante. Una famiglia è stata distrutta, sono morte la bambina che viaggiava con i suoi genitori, il papà della piccola e la nonna. Ecco maggiori dettagli.

Sulla macchina rimasta coinvolta nell’incidente c’erano 5 persone. Le vittime, tutte di Campobasso, sono una bimba di circa due anni, il suo papà di 39 e la nonna di 68. Ferite e ricoverate nell’ospedale di Termoli la sorellina di cinque anni e la mamma delle bambine. Non è stata resa nota l’identità delle vittime. L’auto, una Mercedes, viaggiava in direzione della città molisana. Sotto shock l’autista del Tir. L’impatto sarebbe stato frontale: subito dopo, l’autoarticolato sarebbe finito di traverso sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, i vigili del fuoco di Termoli e i carabinieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.