Attualità Italiana

Il cadavere ritrovato ad Asti è di Elena? Nelle prossime ore la verità

Il mistero del cadavere ritrovato a Isola D'Asti: potrebbe essere quello di Elena Ceste? Ecco le ultime notizie da Asti


La domanda che tutti ci facciamo in queste ore è solo una, anzi…Sono diverse ma tutte legate a quella principale: è di Elena Ceste il cadavere ritrovato a Isola D’Asti? Poche ore fa le forze dell’ordine hanno fatto sapere che le analisi sui resti del corpo potrebbero essere svolte in modo celere e che probabilmente anche nella notte potremmo sapere la verità. Ma se fosse davvero il corpo di Elena, che lo ricordiamo è scomparsa il 24 gennaio 2013, come mai nessuno lo ha trovato? Come mai le ricerche non hanno portato a nulla? Il corpo ritrovato in un canale nel fango si trova a pochissimi chilometri da casa di Elena, un paio. E’ possibile che sia sempre stato lì e che nessuno lo abbia visto? Sono pochissime le indiscrezioni ma una fa davvero pensare che il corpo possa essere quello di Elena, pare non avesse gli abiti. E questo ha subito fatto pensare a Elena. Già perchè sin da subito suo marito Michele sostenne la tesi che la donna aveva lasciato la sua casa senza abiti e che li aveva lasciati in giardino. E se fosse il corpo di Elena il passo successivo sarebbe quello di capire come sia arrivato lì: Elena si è suicidata? E’ morta per il freddo o potrebbe trattarsi di un omicidio?

Poche le persone che hanno visto il corpo ritrovato da un agricoltore ma quello che hanno detto fa molto pensare. Il cadavere era in condizioni particolari tanto che nessuno ha capito se si trattasse di un uomo o di una donna nonostante non avesse appunto gli abiti addosso. Come abbiamo già detto Isola D’Asti e precisamente il posto in cui è stato trovato il cadavere, dista da casa di Elena, a Motta, un paio di chilometri. Inoltre dalla villetta, sulla collina c’è un sentiero che porta alla vecchia ferrovia, un sentiero che potrebbe esser stato quello percorso da Elena. Una strada secondaria stretta: nessuno ha visto nulla? Potrebbe essere nonostante si tratterebbe di una donna nuda. E se anche non fosse Elena si aprirebbe un nuovo mistero: di chi è il corpo ritrovato?

Le prossime ore saranno decisive. Noi continueremo ad aggiornarvi in tempo reale su questa storia. Per il bene della famiglia di Elena e dei suoi 4 figli la speranza è ovviamente che non sia Elena e che lei si trovi invece altrove.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il cadavere ritrovato ad Asti è di Elena? Nelle prossime ore la verità

  1. state molto vicino alla chiusa del caso , io so il finale peccato come sensitiva nn vengo creduto o dato parecchi indizi , sono passata anche per visionaria , capisco che ci sono molto persone che nn credono alle sensitive , ma alcune volte le sensitive serie posso dare un grande aiuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.