Attualità Italiana

Sciopero mezzi venerdì 24 ottobre a Roma: le ultime notizie

Ecco le ultime notizie sullo sciopero mezzi di venerdì 24 ottobre a Roma


Venerdì 24 ottobre è previsto lo sciopero nazionale dei mezzi. Le modalità varieranno da città in città. Vediamo la situazione per quanto riguarda Roma. I disagi riguarderanno le 24 di venerdì a partire già dalle linee notturne di giovedì. Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 potrebbero subire interruzioni le linee notturne N. Da N1 a N27, compresa la linea 913. Nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 possibili interruzioni per le linee metro A-B/B1 e linee 8-115-301 e 913. Scioperano Atac, Tpl e Cotral. Saranno rispettate le fasce di garanzia: il servizio di trasporto è garantito da inizio servizio alle ore 8.30 e poi dalle 17 alle 20.

Sciopero dei mezzi venerdì 24 ottobre 2014 a Milano, ecco le informazioni – LEGGI QUI

Questo per far sì che vengano tutelati studenti e lavoratori. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 fino a fine servizio, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie delle seguenti linee: Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Sciopero anche per le Ferrovie dello Stato: Orsa e Usb hanno proclamato uno sciopero che va dalle 9 alle 17.

Sciopero mezzi in tutta Italia venerdì 24 ottobre: tutte le informazioni – LEGGI QUI

Per quanto riguarda la metropolitana, ci sarà lo sciopero di sorveglianza e per questo potrebbero esserci disagi vari. Venti deboli e temperature più lievi: questo il clima che accompagnerà i cittadini romani in questo sciopero di venerdì 24 ottobre a Roma. Lo stop è stato indetto in tutta Italia, ma con modalità differenti. Saranno rispettate le fasce di garanzia, ma in prossimità degli orari di stop potrebbero esserci cancellazioni e ritardi. E’ consigliabile ascoltare gli annunci in stazione e consultare i tabelloni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.