Attualità Italiana

Terracina, grave incidente sull’Appia: sei feriti, alcuni gravi

Stamattina c'è stato un grave incidente sulla via Appia. Sei i feriti, alcuni gravi, è il bilancio del sinistro avvenuto nei pressi di Terracina


Stamattina, intorno alle 8:00, c’è stato un grave incidente stradale sulla via Appia, vicino Terracina. Sei i feriti, di cui alcuni gravi: questo il terribile bilancio del sinistro avvenuto in una delle strade più rischiose d’Italia. L’ incidente si è verificato all’ingresso di Terracina, all’altezza dello svincolo per la Superstrada. Sei i feriti, ovvero tutti quelli coinvolti nel sinistro. Alcuno di loro sono gravi. L’impatto è avvenuto tra un’Alfa 156 e una Fiat Punto. Nella prima c’era una famiglia: due coniugi e due bambini, nella seconda una coppia di Terracina. Le due vetture si sono scontrate all’incrocio tra l’Appia e via delle Madonelle.

Il 118 è intervenuto sul posto mandando cinque ambulanze e un’automedica e due eliambulanze. Sono giunti anche i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi di rito. La 14enne figlia della coppia a bordo dell’Alfa 156 ha riportato la frattura del bacino ed è stata elitrasportata a un ospedale di Roma. Il fratello della ragazza ha subìto la frattura di un femore, ed è trasportato nell’ospedale di Terracina. Meno gravi le condizioni dei genitori, che non destano preoccupazioni.

Corpo carbonizzato ritrovato a Terracina: è giallo. Si indaga per scoprire la verità – LEGGI QUI

I coniugi a bordo della Fiat Punto sono stati trasportati a Latina e a Roma. La strada è stata bloccata per ore. Ancora incerte le dinamiche dell’incidente stradale, che sono tutt’ora al vaglio degli inquirenti. Dunque, stamattina c’è stato un grave incidente stradale nei pressi di Terracina, sulla via Appia. Sei i feriti, di cui alcuni gravi.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.