Attualità Italiana

Valsesia, donna morta cadendo dal balcone: si è sporta troppo per pulire i vetri

In Valsesia, una donna è morta cadendo dal balcone: si è sporta troppo per tentare di pulire i vetri


In Valsesia, una donna è morta cadendo dal balcone. Si è sporta troppo per tentare di pulire i vetri ed è finita di sotto. Questa la tragica vicenda che ha visto come sfortunata protagonista la 68enne Michelina Gallazzi. La donna si è sporta troppo dal balcone mentre puliva i vetri, ed è precipitata nel vuoto da una decina di metri di altezza. È morta così Michelina Gallazzi, 68 anni, residente in Valsesia. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio località Brugaro (Vercelli).

L’allarme è stato dato al 118 da alcuni vicini, che hanno sentito il boato dello schianto con il terreno del corpo della donna. I soccorsi sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, ma la donna è morta sul colpo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per verificare l’esatta dinamica. Inizialmente si pensava si potesse trattare di un suicidio o di un omicidio, ma la morte di Michelina Gallazzi è dovuta a un incidente. La donna è morta cadendo dal balcone perché si era sporta troppo in avanti.

Strage in famiglia a Vercelli – LEGGI QUI

Voleva pulire i vetri di una finestra e la 68enne è caduta da circa 10 metri di altezza. Dunque, grave lutto cittadino per la Valsesia. In località Brugaro, una signora è caduta dal balcone della propria abitazione per cercare di pulire meglio i vetri della propria finestra. Lo schianto è stato assordante e i vicini sono stati i primi ad allarmarsi. Hanno avvisato il 118 e i soccorsi sono giunti sul posto, ma la donna è morta sul colpo.

Immagine di repertorio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Valsesia, donna morta cadendo dal balcone: si è sporta troppo per pulire i vetri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.