Attualità Italiana

Lodi, donna trovata morta in casa in una pozza di sangue

Una donna di 56 anni è stata ritrovata morta nel suo appartamento a Lodi, uccisa da alcuni colpi di arma da fuoco: a ritrovarla il figlio. Si cerca l'assassino...Ecco le ultime notizie

donna trovata morta Lodi


Mistero a Lodi dove una donna di 56 anni, Antonella Mazza, è stata ritrovata morta dal figlio che abitava fuori città ed era andato a trovarla. Dopo avere suonato inutilmente al citofono, il ragazzo si è fatto aprire da una vicina di casa: raggiunto il pianerottolo dell’abitazione della madre, ha trovato la porta di casa socchiusa e ha fatto l’amara scoperta. La donna era riversa a terra in una pozza di sangue, ormai priva di vita. Si indaga su chi possa essere colui o colei che ne ha determinato la morte, sparandole con un’arma da fuoco che però non è ancora stata ritrovata.

Sul posto, subito dopo l’allarme lanciato dal figlio della vittima, sono intervenuti tre magistrati – il procuratore capo della Repubblica Vincenzo Russo, Nicola De Caria e Emma Vittorio – oltre a Polizia e Carabinieri.

VALSESIA, DONNA MORTA CADENDO DAL BALCONE: SI È SPORTA TROPPO PER PULIRE I VETRI

La casa di Antonella Mazza è stata trovata in disordine e una vicina di casa ha raccontato agli inquirenti di avere sentito delle urla sabato sera provenire proprio dall’appartamento della donna. La vicina però non sembra avere riferito di spari, fatto sta che già da un primo riscontro sul corpo della vittima, i primi dubbi sono stati immediatamente spazzati via. I fori nel petto trovati sul cadavere confermano la morte violenta, ha dichiarato il procuratore Vincenzo Russo.

PADOVA, CINQUE TUNISINI OCCUPANO LA CASA DI UNA DONNA MORTA E LA DEVASTANO

Ma chi può avere ucciso la donna, che nella vita faceva la donna delle pulizie a Milano e sembrava condurre una vita tutto sommato normale? Gli inquirenti stanno cercando l’uomo, straniero secondo le prime indicazioni, che da qualche tempo stava frequentando Antonella Mazza. Potrebbe essere stato lui ad uccidere la donna, magari dopo un violento litigio sabato sera? Gli inquirenti intanto sono anche alla ricerca dell’arma che usata dal killer: si cerca nei cassonetti vicini al luogo del ritrovamento del cadavere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.